Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Medici in prima linea

  1. #1
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito Medici in prima linea

    ciao ragazzi.
    il club grifondoro sat di grosseto organizza l'evento ''medici in prima linea'', giocata amichevole particolare.
    data 11 marzo.
    per info, iscrizioni ecc:

    https://www.grifondoro.org/12%20medi...ea%202007.html

    oppure chiedete qui.

    ciao

    club iscritti al momento:

    berserker - livorno

    irregolari - firenze

    iena korps - bologna

    commando lupi amiata - siena

    quota33 - grosseto

    delta bravo team - firenze

  2. #2
    Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    423

    Predefinito

    ma per caso ci sono problemi su quella pagina? aprendo quel link un dialer ha cercato di installarsi sul mio cpu, subito bloccato dal noton...
    spero vivamente di sbagliarmi (e nel caso chiedo subito scusa ed editerò il post), comunque forse sarebbe il caso di risolvere...

    grazie

  3. #3
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    a me funziona benissimo.
    ho messo il post anche su argo e nessuno ha trovato problemi.
    :d

  4. #4
    Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    423

    Predefinito

    quando apro il link il norton me lo segnala come dialer.trafficadvance... boh?

  5. #5
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    non so cosa dirti, non me ne intendo...

  6. #6
    Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    58
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    387

    Predefinito

    peccato non poter venire ad una manifestazione così particolare. nel mese di marzo siamo impegnati ad organizzare uno stage per una società di formazione. ci prenotiamo per "medici in prima linea " del prossimo anno.

  7. #7
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    mi spiace che non possiate venire ragazzi.
    siamo contenti che vogliate venire alla prossima edizione, sarete sicuramente dei nostri

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Angel
    Club
    Legione Farnese
    Età
    45
    Iscritto il
    11 Apr 2006
    Messaggi
    119

    Predefinito

    domanda: ma il materiale di soccorso lo fornite voi? sono i giocatori che fanno i medici o devono scortarne durante il percorso?


  9. #9
    Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    58
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    387

    Predefinito

    sarà un piacere partecipare alla prossima edizione.
    un consiglio per i prossimi tornei, è quello di postarli sul forum ,con qualche giorno in più di anticipo rispetto alla data della manifestazione.
    sai per un "vecchietto" come me, fra lavoro e famiglia...

  10. #10
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    x angel: si, il materiale lo forniamo noi.
    il consiglio è comunque di portarsi quello che comunque si ha a disposizione, senza andarlo a comprare apposta (insomma se anche voi portate qualcosa male non fa). i giocatori sono tutti medici, con tanto di fascetta con croce rossa.

    x gianluca: effettivamente l'abbiamo messo un po troppo tardi, il prossimo anno lo saprete in largo anticipo. :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.