ciao ragazzi.
il club grifondoro sat di grosseto organizza l'evento ''medici in prima linea'', giocata amichevole particolare.
data 11 marzo.
per info, iscrizioni ecc:
https://www.grifondoro.org/12%20medi...ea%202007.html
oppure chiedete qui.
ciao
club iscritti al momento:
berserker - livorno
irregolari - firenze
iena korps - bologna
commando lupi amiata - siena
quota33 - grosseto
delta bravo team - firenze


Portale
Lo staff






