Visualizzazione stampabile
-
Bazooka!!!
ragazzi,sto combnando un certo progettino,poi vi farò sapere per bene ma si tratta di un "bazooka",avete capito bene, e per questo mi servirebbero i dati tecnici e di funzionamento delle granate da lanciagranate che conoscete,tutto l'aiuto fornito sarà prezioso!!! :!: :!:
grazie di tutto
-
:twisted: :twisted: :twisted: pazzo!!! :twisted: :twisted: :twisted:
pero'....
-
uhm, ma poi praticamente l'effetto sarebbe praticamente scenico, right?
perchè premendo poi il grilletto del "bazooka" (realizzerai quello wwii?) uscirebbero i soliti pallini da una granata da 40mm, se ho capito bene...
che io sappia le granate lanciano i pallini quando "qualcosa" và a sbattere contro la valvola posta dietro che permette al gas contenuto in esse di lanciare i pallini caricati davanti... di più, nin so... io avevo un m79 ed erano più le grane che il resto...
-
grazie dell'aiuto kraven!!mi sa che sei uno scomodo ;-) ..
comunque si èffetto scenico e per il modello beh,i materiali sono abbastanza primitivi poichè è più un prototipo che altro,ma non escludo di poterlo far assomigliare a qualche grande classico!!..comunque prime meglio vedere se funziona,ho ideato nel frattempo un possibile innesco per la granata anche se molto rudimentale,se vuoi vedere il progetto è in cad e te lo mando volentieri!! :asava:
e poi se funziona ci facciamo 4 risate :blabla:
thanks
-
forse fai troppi progetti
-
-
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo
mi sa che sei uno scomodo ;-) ..
thanks
il che vorrebbe dire?
anyway, potresti utilizzare il law 66 come modello, abbastanza piccolo, formato da 2 tubi un dentro l'altro che si estendono e con un lastrino come sistema di mira... c'è l'effetto scenico di "aprirlo", inginocchiarsi e fare fuoco... c'è da dire che se ne trovano parecchi "non più funzionanti" perchè il law a quanto ne so io era usa e getta... quindi potresti direttamente usare il corpo di uno vero...
-
si, era usa e getta. l'idea non è niente male :fajepaura: . però per aumentare l'efficacia potresti mettere più di una granata, magari anche 3 o 4!!!!!! :vamp: :vamp: :vamp: :vamp:
-
scomodo intende dire una persona che sa il fattosuo!!quindi un complimento..
beh ho finito di fare i disegni del sistema di innesco dell granate,pare che sia abbastanza pretico e semplice,il problema viene se devo adattarlo per quattro!!...beh ora vedo che si può fare.. :!: :!:
-
ah, ok, thanks!
cmq, personalmente eviterei la storia delle 3 o 4 granate, mentre carino sarebbe usarne una sola ma con testa "slug", come ne erano uscite un pò di tempo fà, cioè che anzichè avere i soliti pallini, aveva una "palla" unica di plastica che veniva sparata...
e diventerebbe carino da usare nel caso ci fossero mezzi da fermare o fortini vari...
parecchio tempo fà mi era capitato tra le mani uno di questi law disattivati.. pesa nulla (scarico) ed è veramente figo da armare, togli i tappi, lo estendi e le tacche di mira scattano in su... davvero bello...