Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Bazooka!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Bazooka!!!

ragazzi,sto combnando un certo progettino,poi vi farò sapere per bene ma si tratta di un "bazooka",avete capito bene, e per questo mi servirebbero i dati tecnici e di funzionamento delle granate da lanciagranate che conoscete,tutto l'aiuto fornito sarà prezioso!!!

grazie di tutto

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pazzo!!!

pero'....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

uhm, ma poi praticamente l'effetto sarebbe praticamente scenico, right?
    perchè premendo poi il grilletto del "bazooka" (realizzerai quello wwii?) uscirebbero i soliti pallini da una granata da 40mm, se ho capito bene...

che io sappia le granate lanciano i pallini quando "qualcosa" và a sbattere contro la valvola posta dietro che permette al gas contenuto in esse di lanciare i pallini caricati davanti... di più, nin so... io avevo un m79 ed erano più le grane che il resto...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie dell'aiuto kraven!!mi sa che sei uno scomodo ..
    comunque si èffetto scenico e per il modello beh,i materiali sono abbastanza primitivi poichè è più un prototipo che altro,ma non escludo di poterlo far assomigliare a qualche grande classico!!..comunque prime meglio vedere se funziona,ho ideato nel frattempo un possibile innesco per la granata anche se molto rudimentale,se vuoi vedere il progetto è in cad e te lo mando volentieri!!
    e poi se funziona ci facciamo 4 risate

thanks

hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet

Predefinito

forse fai troppi progetti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma sei simpatico

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo
    mi sa che sei uno scomodo ..

thanks
    il che vorrebbe dire?

anyway, potresti utilizzare il law 66 come modello, abbastanza piccolo, formato da 2 tubi un dentro l'altro che si estendono e con un lastrino come sistema di mira... c'è l'effetto scenico di "aprirlo", inginocchiarsi e fare fuoco... c'è da dire che se ne trovano parecchi "non più funzionanti" perchè il law a quanto ne so io era usa e getta... quindi potresti direttamente usare il corpo di uno vero...

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

si, era usa e getta. l'idea non è niente male . però per aumentare l'efficacia potresti mettere più di una granata, magari anche 3 o 4!!!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scomodo intende dire una persona che sa il fattosuo!!quindi un complimento..
    beh ho finito di fare i disegni del sistema di innesco dell granate,pare che sia abbastanza pretico e semplice,il problema viene se devo adattarlo per quattro!!...beh ora vedo che si può fare..

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ah, ok, thanks!

cmq, personalmente eviterei la storia delle 3 o 4 granate, mentre carino sarebbe usarne una sola ma con testa "slug", come ne erano uscite un pò di tempo fà, cioè che anzichè avere i soliti pallini, aveva una "palla" unica di plastica che veniva sparata...
    e diventerebbe carino da usare nel caso ci fossero mezzi da fermare o fortini vari...

parecchio tempo fà mi era capitato tra le mani uno di questi law disattivati.. pesa nulla (scarico) ed è veramente figo da armare, togli i tappi, lo estendi e le tacche di mira scattano in su... davvero bello...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

bazooka

hts

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.