Visualizzazione stampabile
-
CA36 & 36K!!!!
come bene o male tutti sappiamo sono da poco arrivati anche in italia (e sm!!) i nuovi modelli della classic, replica del g36 (lungo) e g36k (carabine).:clapclap:
si vanno ad affiancare al g36c già uscito da un pò di tempo e di cui molti parlano abbastanza bene!!
non sono un amante della linea del g36c...ma i 2 nuovi modelli mi sembrano esteticamente tutta un altra cosa.
sul vecchio forum etabeta aveva postato il link alla sua recensione...mi piacerebbe tanto se qualcuno (ancor meglio eta, che è super competente) postasse anche qui una bella recensione, magari aggiornata con qualche impressione sul campo e un pò di foto "di prima mano" e non di quelle prese dai vari siti!!!!
-
eta non lo possiede più
adesso lo ho io
sul campo purtroppo non lo ho mai provato ma spare molto bene
solo il colpo singolo non lo accetta bene, ma la raffica è buona
-
dopo che gli ha messo le mani eta...non acetta bene il singolo????????? :bho:
why....pecchè????? :sorry:
sono molto incuriosito, dato che non mi dispiacerebbe prendere un k...però speravo si dovesse intervenire in modo blando, o non intervenire proprio (come pare succeda con il cqb).
ho letto di sfuggita la recensione di eta...e non mi ricordo di preciso cosa aveva scritto...mi sembra che parlasse di molla molto morbida e testa pistone che non teneva bene...ma sarebbero problemi da poco!!! il discorso del singolo che non va (o che va quando vuole) mi "preoccupa" di più!!!! :sbonk: :ach:
-
...si, appunto: come non accetta il colpo singolo bene?
a me funzionava perfettamente!
-
ti pago da bere paco se non riesce a far funzionare un qualsiasi fucile dopo la sua modifica!!perfettamente!
-
infatti, è quello che dicevo anch'io!!!! dopo che eta gli ha messo le mani...mi sembra estremamente strano che lo schioppo non prenda bene il singolo!!!! oltretutto a casa sua funzionava bene..da quel che leggo!!
zema, spiega meglio qual'è il "mysterioso" problema!!!
-
scusate la domanda ma nel g36k e in quello normale (nn commando) che batterie ci vanno?
-
Quote:
Originariamente inviata da mr. green
scusate la domanda ma nel g36k e in quello normale (nn commando) che batterie ci vanno?
ci alloggiano comodalente le 9,6 1500 mha assemblate per g36 e vi posso dire che io ne ho avuto uno di etabeta che ora ha paolone01 che va una mostruosità fa paura !!! ottima asg
-
io ho un ca36c, un ca36k ed avevo un ca36 (ora ce l'ha gara).....
han sempre funzionato tutti perfettamente......
c'è anke un motivo....... tutte le volte che entro da gm, prima di pagare, glieli provo tutti fino a quando non trovo quello che va bene :d
poi ugualmente le mani ce le metto........ checcevvvoiiiifffààààà... è una malattia.... :giggle:
-
un bacio allo zio il suo ex schippo è spalato!!
paco sei pronto a sbavare???