Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: CA36 & 36K!!!!

  1. #1
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito CA36 & 36K!!!!

    come bene o male tutti sappiamo sono da poco arrivati anche in italia (e sm!!) i nuovi modelli della classic, replica del g36 (lungo) e g36k (carabine).
    si vanno ad affiancare al g36c già uscito da un pò di tempo e di cui molti parlano abbastanza bene!!
    non sono un amante della linea del g36c...ma i 2 nuovi modelli mi sembrano esteticamente tutta un altra cosa.
    sul vecchio forum etabeta aveva postato il link alla sua recensione...mi piacerebbe tanto se qualcuno (ancor meglio eta, che è super competente) postasse anche qui una bella recensione, magari aggiornata con qualche impressione sul campo e un pò di foto "di prima mano" e non di quelle prese dai vari siti!!!!

  2. #2
    Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    eta non lo possiede più
    adesso lo ho io
    sul campo purtroppo non lo ho mai provato ma spare molto bene
    solo il colpo singolo non lo accetta bene, ma la raffica è buona

  3. #3
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    dopo che gli ha messo le mani eta...non acetta bene il singolo?????????
    why....pecchè?????
    sono molto incuriosito, dato che non mi dispiacerebbe prendere un k...però speravo si dovesse intervenire in modo blando, o non intervenire proprio (come pare succeda con il cqb).
    ho letto di sfuggita la recensione di eta...e non mi ricordo di preciso cosa aveva scritto...mi sembra che parlasse di molla molto morbida e testa pistone che non teneva bene...ma sarebbero problemi da poco!!! il discorso del singolo che non va (o che va quando vuole) mi "preoccupa" di più!!!!

  4. #4
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    ...si, appunto: come non accetta il colpo singolo bene?
    a me funzionava perfettamente!

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    ti pago da bere paco se non riesce a far funzionare un qualsiasi fucile dopo la sua modifica!!perfettamente!

  6. #6
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    infatti, è quello che dicevo anch'io!!!! dopo che eta gli ha messo le mani...mi sembra estremamente strano che lo schioppo non prenda bene il singolo!!!! oltretutto a casa sua funzionava bene..da quel che leggo!!
    zema, spiega meglio qual'è il "mysterioso" problema!!!

  7. #7
    Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    240

    Predefinito

    scusate la domanda ma nel g36k e in quello normale (nn commando) che batterie ci vanno?

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr. green
    scusate la domanda ma nel g36k e in quello normale (nn commando) che batterie ci vanno?
    ci alloggiano comodalente le 9,6 1500 mha assemblate per g36 e vi posso dire che io ne ho avuto uno di etabeta che ora ha paolone01 che va una mostruosità fa paura !!! ottima asg

  9. #9
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    io ho un ca36c, un ca36k ed avevo un ca36 (ora ce l'ha gara).....

    han sempre funzionato tutti perfettamente......

    c'è anke un motivo....... tutte le volte che entro da gm, prima di pagare, glieli provo tutti fino a quando non trovo quello che va bene :d

    poi ugualmente le mani ce le metto........ checcevvvoiiiifffààààà... è una malattia....

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    un bacio allo zio il suo ex schippo è spalato!!

    paco sei pronto a sbavare???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.