come bene o male tutti sappiamo sono da poco arrivati anche in italia (e sm!!) i nuovi modelli della classic, replica del g36 (lungo) e g36k (carabine).![]()
si vanno ad affiancare al g36c già uscito da un pò di tempo e di cui molti parlano abbastanza bene!!
non sono un amante della linea del g36c...ma i 2 nuovi modelli mi sembrano esteticamente tutta un altra cosa.
sul vecchio forum etabeta aveva postato il link alla sua recensione...mi piacerebbe tanto se qualcuno (ancor meglio eta, che è super competente) postasse anche qui una bella recensione, magari aggiornata con qualche impressione sul campo e un pò di foto "di prima mano" e non di quelle prese dai vari siti!!!!


Portale
Lo staff







