Visualizzazione stampabile
-
cambio motore
salve a tutti! ho bisogno di molti consigli! devo cambiare motore al mio m4 a1 full metal della Dboys e vorrei un high speed che supporti molle da 120 in su. ho comprato da poco un CA high torque e sono rimasto molto, molto deluso. l'assorbimento di corrente e il surriscaldamento sono veramente eccessivi e la cosa più eclatante è che con la molla da 120 il motore non si muove, (avendo una batteria 9.6V 1300Mha della GP) che motore mi consigliate apparte il magnum e il turbo systema? :D
-
scusami, ma a cosa ti serve muovere una molla da 120?
monti un settoriale con la corsa corta (denti tagliati) ???
-
xkè vorrei essere superiore al joule, dove giochiamo noi abbiamo necessità di tiri lunghi e fino ad ora, stando sotto al joule i pallini non arrivano...
-
Dovresti leggerti bene il regolamento, l'overjoule e' vietato per legge e non credo che nessuno ti risponderà.
Non e' importante che lo usi a casa o al poligono, il limite e' quello per questa categoria.
Rischi anche di prenderti una infrazione..
-
vai, ti difendo io dagli attacchi di tutti coloro che ti diranno che non si può essere overj, perchè sono buono e perchè forse tanta gente mi darà reputazione positiva, e potrò finalmente avere mille quadratini verdi che fanno maschio e mi fanno sentire imperatore del mondo.
-
rispondo a Maxx001: l'overjoule intanto è proibito per legge nei tornei di softair, in casa o dove giochiamo, non essendo una squadra legalizzata e ufficiale possiamo giocare anche con le carabine a piombini! si è fuori legge quando si superano i 7.5 joule,diventando cosi arma da fuoco.
sabbia: Ha Ha!!!!! ;) grande!!!!!!!!!... le regole sono fatte per essere trasgredite! =) cmq apparte gli scherzi... il titolo iniziale era "cambio motore" e qui stiamo parlando d'altro...XD
chi mi risponde alla domanda: che motore high speed per molle da 120 in sù mi consigliate? ;) grazie!
-
al di là delle regole particolari di questo forum, valgono logicamente tutte le leggi italiane in vigore. in caso di violazioni, i responsabili del forum renderanno disponibili i log. alle forze dell’ordine competenti (quindi evitate anche di chiedere e/o discutere di modifiche alle asg over-joule, modifiche agli apparati radio, etc. etc. altrimenti subirete sanzioni da parte dello staff).
Lo dice il regolamento "evitate quindi anche di chiedere e/o discutere di modifiche alle asg over joule"
-
Quote:
Originariamente inviata da
yeti93softair
rispondo a Maxx001: l'overjoule intanto è proibito per legge nei tornei di softair, in casa o dove giochiamo, non essendo una squadra legalizzata e ufficiale possiamo giocare anche con le carabine a piombini! si è fuori legge quando si superano i 7.5 joule,diventando cosi arma da fuoco.
sabbia: Ha Ha!!!!! ;) grande!!!!!!!!!... le regole sono fatte per essere trasgredite! =) cmq apparte gli scherzi... il titolo iniziale era "cambio motore" e qui stiamo parlando d'altro...XD
chi mi risponde alla domanda: che motore high speed per molle da 120 in sù mi consigliate? ;) grazie!
Te l'ho scritto per gioco, sperando in una tua più facile comprensione, ma a quanto pare in sti giorni va di moda il contrario...
Comunque, no Overjoule, segnalazione del thread, e:
GRAZIE PER AVERCI PRESO PER IL CULO.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
Comunque, no Overjoule, segnalazione del thread, e:
GRAZIE PER AVERCI PRESO PER IL CULO.
aubhbauahua sabbia ti amo !!!!!
"abbiamo necessità di tiri lunghi e fino ad ora, stando sotto al joule i pallini non arrivano" beh è molto molto più semplice di qnt si creda basta semplicemente giocare un pò più vicini come fanno tutti i softgunner normali, ah no apparte voi di sicuro nn siete softgunner normali siete overjoule anzi ci sarebbe da chiamarvi overimbecilli o overdeficenti -.-"
-
scusate.. forse ci siamo fraintesi, mi spiace. Non ho letto il regolamento di questo sito, è vero, cmq lo leggerò al più presto. Vorrei solo sapere allora, che motore mi consigliate con molle da 90 o 100.
sabbia: intanto mi scuso se in qualche maniera ti ho offeso, forse non ho capito quello che intendevi.