Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: cambio motore

Spina L'avatar di yeti93softair
    Club
    nessuno

Question cambio motore

salve a tutti! ho bisogno di molti consigli! devo cambiare motore al mio m4 a1 full metal della Dboys e vorrei un high speed che supporti molle da 120 in su. ho comprato da poco un CA high torque e sono rimasto molto, molto deluso. l'assorbimento di corrente e il surriscaldamento sono veramente eccessivi e la cosa più eclatante è che con la molla da 120 il motore non si muove, (avendo una batteria 9.6V 1300Mha della GP) che motore mi consigliate apparte il magnum e il turbo systema?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

scusami, ma a cosa ti serve muovere una molla da 120?
    monti un settoriale con la corsa corta (denti tagliati) ???
    Ultima modifica di maxx001; 15/07/2010 a 18:21

Club
    nessuno

Predefinito

xkè vorrei essere superiore al joule, dove giochiamo noi abbiamo necessità di tiri lunghi e fino ad ora, stando sotto al joule i pallini non arrivano...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Dovresti leggerti bene il regolamento, l'overjoule e' vietato per legge e non credo che nessuno ti risponderà.
    Non e' importante che lo usi a casa o al poligono, il limite e' quello per questa categoria.
    Rischi anche di prenderti una infrazione..

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

vai, ti difendo io dagli attacchi di tutti coloro che ti diranno che non si può essere overj, perchè sono buono e perchè forse tanta gente mi darà reputazione positiva, e potrò finalmente avere mille quadratini verdi che fanno maschio e mi fanno sentire imperatore del mondo.

Club
    nessuno

Predefinito

rispondo a Maxx001: l'overjoule intanto è proibito per legge nei tornei di softair, in casa o dove giochiamo, non essendo una squadra legalizzata e ufficiale possiamo giocare anche con le carabine a piombini! si è fuori legge quando si superano i 7.5 joule,diventando cosi arma da fuoco.

sabbia: Ha Ha!!!!! grande!!!!!!!!!... le regole sono fatte per essere trasgredite! =) cmq apparte gli scherzi... il titolo iniziale era "cambio motore" e qui stiamo parlando d'altro...XD

chi mi risponde alla domanda: che motore high speed per molle da 120 in sù mi consigliate? grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

al di là delle regole particolari di questo forum, valgono logicamente tutte le leggi italiane in vigore. in caso di violazioni, i responsabili del forum renderanno disponibili i log. alle forze dell’ordine competenti (quindi evitate anche di chiedere e/o discutere di modifiche alle asg over-joule, modifiche agli apparati radio, etc. etc. altrimenti subirete sanzioni da parte dello staff).

Lo dice il regolamento "evitate quindi anche di chiedere e/o discutere di modifiche alle asg over joule"

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yeti93softair Visualizza il messaggio
    rispondo a Maxx001: l'overjoule intanto è proibito per legge nei tornei di softair, in casa o dove giochiamo, non essendo una squadra legalizzata e ufficiale possiamo giocare anche con le carabine a piombini! si è fuori legge quando si superano i 7.5 joule,diventando cosi arma da fuoco.

sabbia: Ha Ha!!!!! grande!!!!!!!!!... le regole sono fatte per essere trasgredite! =) cmq apparte gli scherzi... il titolo iniziale era "cambio motore" e qui stiamo parlando d'altro...XD

chi mi risponde alla domanda: che motore high speed per molle da 120 in sù mi consigliate? grazie!

Te l'ho scritto per gioco, sperando in una tua più facile comprensione, ma a quanto pare in sti giorni va di moda il contrario...

Comunque, no Overjoule, segnalazione del thread, e:
    GRAZIE PER AVERCI PRESO PER IL CULO.

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Comunque, no Overjoule, segnalazione del thread, e:
    GRAZIE PER AVERCI PRESO PER IL CULO.
    aubhbauahua sabbia ti amo !!!!!

"abbiamo necessità di tiri lunghi e fino ad ora, stando sotto al joule i pallini non arrivano" beh è molto molto più semplice di qnt si creda basta semplicemente giocare un pò più vicini come fanno tutti i softgunner normali, ah no apparte voi di sicuro nn siete softgunner normali siete overjoule anzi ci sarebbe da chiamarvi overimbecilli o overdeficenti "
    Ultima modifica di Tovagliolo; 15/07/2010 a 20:16

Club
    nessuno

Predefinito

scusate.. forse ci siamo fraintesi, mi spiace. Non ho letto il regolamento di questo sito, è vero, cmq lo leggerò al più presto. Vorrei solo sapere allora, che motore mi consigliate con molle da 90 o 100.
    sabbia: intanto mi scuso se in qualche maniera ti ho offeso, forse non ho capito quello che intendevi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.