Visualizzazione stampabile
-
occhiali..ma quali??
ciao ragazzi devo farmi un buon palio di occhiali e avevo pensato ai vega che qui da me li fanno 20 o a i falan che vende tango softair a 11 euro...
quale mi consigliate..poi un altra cosa che dite le lenti le prendo nere gialle o trasparenti?? le nere fanno scena..:)
-
Non per essere schietti, ma ci sono una miriade di topic sull'argomento.. basta cercare.
-
le lenti nere se giochi di giorno con il sole fuori dal bosco vanno benissimo, altrimenti lasciale perdere.
quelle gialle, si commentano da sole... e comunque ti sentiresti a tuo agio a mettere la mimetica per nascoonderti e gli ochiali gialli?
vai di trasparenti
come marca fra le due direi vega.
-
si per i vega aevo letto ma non ho trovato niente sui falan e volevo chiedere se qualcuno ce l'aveva e come si trovava
-
io fossi in te andrei di guarder/deasy, i c2 e i d3 sono ottimi, quest'ultimi li uso da ormai 2 mesi... nesun problema, cambi le lenti in 2 secondi (te ne danno 3 paia) le cambio anche in game se serve... io la penso cosi, sulle protezioni (come occhiali) meglio non risparmiare... preferico spendere 10/15 euro in piu ma andare sul sicuro, e comunque i guarder e i deasy costano comunque poco... circa 25 euro da HK e 35 euro circa qua in italia.
-
ho visto i deasy e penso che prendero quelli anche perche con 25 euro mi danno 4 lenti..grazie a tutti!!
-
Una specifica sulle lenti. Le nere fanno scena ma non servono a una cippa se non hai il sole che ti picchia contro durante tutta la partita. Le trasparenti sono perciò quelle che vanno bene sempre, mentre le gialle si dice che aiutino ad evidenziare il contrasto e quindi dovresti far più caso ai contorni delle cose e di conseguenza delle persone, per dirla semplice. Le ho provate ed in effetti l'effetto é quello, non succede nulla se le indossi, non é per quello che ti vedranno...
-
io le nere le uso quando giociamo in campi abbastanza aperti e con tanto solo, le trasparenti quasi sempre, e le gialle nei giorni un pò nuvoli o comunque un pò scuri.. e sinceramente non mi hanno mai visto per colpa delle lenti gialle/nere/trasparenti
-
io mi trovo molto bene con le gialle, se di qualità, amplificano i contrasti in modo efficace.
...a fine game però vedo tutto rosa :lol:
-
se hai voglia di perdere un po di tempo su ebay si trovano gli ess ice originali con una ventina di euro, la ess ha i contratti con l'usmc e l'usaf per ora ( mi pare), sono buoni occhiali se si paragonano a prodotti equivalenti nel prezzo, direi che non c'è paragone con un buon prodotto originale come quelli e un occhiale vega holster o anti infortunistico (lo dico perché li ho provati tutti e tre, gli ess li uso da circa due mesi)