Visualizzazione stampabile
-
Calci Crane...
ciao a tutti,
se qualcuno ne ha voglia, mi piacerebbe vedere delle foto fatte dall'alto dei crane classic army, star, g&g e g&p per confrontarne la larghezza... conosco quello g&p, son curioso di vedere gli altri per capire che ingombro hanno.
grazie!
-
come spessore del crane ti saprò dire tra qualche minuto dopo averlo misurato, però con il crane hai tutto di guadagnato perchè è comodissimo:-)
-
ok, grazie.
la curiosità è puramente estetica: l'altro giorno ho visto in gioco un m4 con crane che, se il proprietario ha capito bene, era della classic army, e non mi è piaciuto molto perchè troppo largo.
sto pensando, piuttosto, di orientarmi su quello g&p che rimane più fine...
ciao!
-
la larghezza del calcio crane della classic army è di 7,3 cm
-
se vuoi una foto fatta dall'alto dimmelo che + tardi te la faccio, cmq spero di esserti stato di aiuto....ciao
-
ok, se puoi farmi una foto, con comodo ovviamente quando hai tempo, mi farebbe molto comodo.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da jollyroger
ok, grazie.
la curiosità è puramente estetica: l'altro giorno ho visto in gioco un m4 con crane che, se il proprietario ha capito bene, era della classic army, e non mi è piaciuto molto perchè troppo largo.
sto pensando, piuttosto, di orientarmi su quello g&p che rimane più fine...
ciao!
si questo è vero è un pò + largo, questo per poter utilizzare tutti i tipi di batterie disponibili sul mercato, mentre con il crane g&p non so se potrai mettere altre batterie oltre a quelle g&p
-
-
-
grazie mille!!!
proprio quello che cercavo.
ciao!