Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Calci Crane...

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    52
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Calci Crane...

    ciao a tutti,

    se qualcuno ne ha voglia, mi piacerebbe vedere delle foto fatte dall'alto dei crane classic army, star, g&g e g&p per confrontarne la larghezza... conosco quello g&p, son curioso di vedere gli altri per capire che ingombro hanno.

    grazie!

  2. #2
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    come spessore del crane ti saprò dire tra qualche minuto dopo averlo misurato, però con il crane hai tutto di guadagnato perchè è comodissimo

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    52
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    ok, grazie.

    la curiosità è puramente estetica: l'altro giorno ho visto in gioco un m4 con crane che, se il proprietario ha capito bene, era della classic army, e non mi è piaciuto molto perchè troppo largo.

    sto pensando, piuttosto, di orientarmi su quello g&p che rimane più fine...

    ciao!

  4. #4
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    la larghezza del calcio crane della classic army è di 7,3 cm

  5. #5
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    se vuoi una foto fatta dall'alto dimmelo che + tardi te la faccio, cmq spero di esserti stato di aiuto....ciao

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    52
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    ok, se puoi farmi una foto, con comodo ovviamente quando hai tempo, mi farebbe molto comodo.

    grazie!

  7. #7
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jollyroger
    ok, grazie.

    la curiosità è puramente estetica: l'altro giorno ho visto in gioco un m4 con crane che, se il proprietario ha capito bene, era della classic army, e non mi è piaciuto molto perchè troppo largo.

    sto pensando, piuttosto, di orientarmi su quello g&p che rimane più fine...

    ciao!
    si questo è vero è un pò + largo, questo per poter utilizzare tutti i tipi di batterie disponibili sul mercato, mentre con il crane g&p non so se potrai mettere altre batterie oltre a quelle g&p

  8. #8
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    eccoti l'immagine da te richiesta

  9. #9
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    eccotene altre due....





    vanno bene? spero di si! ciao

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    52
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    grazie mille!!!

    proprio quello che cercavo.

    ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.