ciao a tutti,
se qualcuno ne ha voglia, mi piacerebbe vedere delle foto fatte dall'alto dei crane classic army, star, g&g e g&p per confrontarne la larghezza... conosco quello g&p, son curioso di vedere gli altri per capire che ingombro hanno.
grazie!


Portale
Lo staff





