Mazzata sul Pulse Rifle della Ares :(
Da giorni sentivo il vociare del futuro arrivo sul mercato della replica del Pulse Rifle (famoso fucile del film Alien) della Ares...subito interessato inizio a spulciare il catalogo ares e, dopo aver guardato per un po' (sembrava che la replica non fosse inclusa nel catalogo) noto, in un piccolo rettangolino giallo, la tanto attesa replica...c'è però qualcosa che non quadra...al suo fianco, si trova la replica di una colt 1911 (a vedersi, veramente meravigliosa) che ha dei piccoli proiettili...e la cosa mi lascia subito perplesso...guardo meglio e......colt 1911, pulse rifle, faranno parte, per quanto ho capito, della serie 40% ovvero repliche fedeli delle armi, però in miniatura (la colt 1911 sta in un palmo!!!)!
Non vi dico nemmeno la delusione che ho provato quando ho visto che queste magnifiche repliche, saranno (secondo quanto ho capito dal catalogo attuale) fatte solo in miniatura e non per il softair... :(
Ho voluto solo chiarire la situazione per chi, come me, probabilmente era fiducioso in qualche nuovo lancio sul mercato di "nuove" repliche..che amarezza! :(
Voi sapete dirmi qualcosa di più?Smentire (spero) ciò che dico?