Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Mazzata sul Pulse Rifle della Ares :(

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Mazzata sul Pulse Rifle della Ares :(

Da giorni sentivo il vociare del futuro arrivo sul mercato della replica del Pulse Rifle (famoso fucile del film Alien) della Ares...subito interessato inizio a spulciare il catalogo ares e, dopo aver guardato per un po' (sembrava che la replica non fosse inclusa nel catalogo) noto, in un piccolo rettangolino giallo, la tanto attesa replica...c'è però qualcosa che non quadra...al suo fianco, si trova la replica di una colt 1911 (a vedersi, veramente meravigliosa) che ha dei piccoli proiettili...e la cosa mi lascia subito perplesso...guardo meglio e......colt 1911, pulse rifle, faranno parte, per quanto ho capito, della serie 40% ovvero repliche fedeli delle armi, però in miniatura (la colt 1911 sta in un palmo!!!)!

Non vi dico nemmeno la delusione che ho provato quando ho visto che queste magnifiche repliche, saranno (secondo quanto ho capito dal catalogo attuale) fatte solo in miniatura e non per il softair...

Ho voluto solo chiarire la situazione per chi, come me, probabilmente era fiducioso in qualche nuovo lancio sul mercato di "nuove" repliche..che amarezza!

Voi sapete dirmi qualcosa di più?Smentire (spero) ciò che dico?
    Ultima modifica di frankye3434; 18/04/2010 a 23:50

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....scoutthedoggie....mi ricordo un video in cui si vede il pulse rifle.....dovresti cercare in america/inghilterra....

eccolo! 1:10....non mi sembra un fucile che sta nel palmo della mano
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 20/04/2010 a 14:21

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

La G&P fa un kit per trasformare un Thompson in fucile ad impulsi M41A, costa circa 400 euro

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    La G&P fa un kit per trasformare un Thompson in fucile ad impulsi M41A, costa circa 400 euro
    wotan ma in quel kit il "contatore" che si vede sul lato del fucile funziona? oppure fa solo scena?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non ne ho idea. A sentire loro funziona

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mi meraviglio che ancora si trovi quel kit. Visto lo scarso successo che ha avuto, credevo non ce ne fossero più in giro.
    Anzi, in verità di kit ce n'erano due: una più economica e un'altra (quella con il display luminoso) più cara.
    Costava già un botto il kit e, a questa spesa, dovevi aggiungerci l'acquisto di un Thompson.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea. A sentire loro funziona
    confermo che il contatore funziona...ne ho visto un esemplare io a Tokyo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche il Pulse Rifle del film era un Thompson modificato, con attaccato sotto un remington 870 con pezzi di spas 12.

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Visto e provato in inghilterra...su wolfarmouries trovate sia il kit che il fucile. é semplicemente un kit di trasformazione per il thompson marui,il contatore funziona però ovviamente accetta solo caricatori per thompson.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Allora..innanzituto grazie per le risposte!
    Il kit della G&P lo conosco bene, ormai difficilissimo da reperire in Italia (ma anche all'estero) ha davvero un prezzo esorbitante...con quei soldi avrebbero dovuto fare un fucile completo, non un kit!
    L'utente Seriousjack ha appena postato nella sezione CUSTOM - Collection la sua collezione comprendente un Pulse Rifle in kit della G&P piazzato sopra un Thompson cybergun. E' veramente splendido, ma il prezzo è davvero troppo proibitivo (contando che bisogna anche rinunciare ad un Tommy nella collezione )
    Il contatore di pallini è perfettamente funzionante (grazie ad una fotocellula) e funziona con tutti i caricatori, in quanto arrivato alla fine dei colpi, ricomicncia la conta!

La notizia che mi allietava era che la Ares avessa intenzione di costruire direttamente la replica (sappiamo tutti che le repliche ares sono costose, ma almeno non si spende 400 euro per un kit altri soldi per un thompson! )....la mazzata è che, se è come penso, la replica che andranno a costruire farà parte della serie "40%" cioè quelle in miniatura (quindi non da softair!)
    Sul catalogo la cosa non è chiara...e su goggle si trova ancora ben poco!

x DeltaDracon: in quel video la replica è stata realizzata con il kit G&P

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m41a

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.