Visualizzazione stampabile
-
Hop-up m14 ebr
Ciao, vorrei porvi questo quesito, il mio m14 ebr (kart versione lunga) monta un' hop-up particolare, che non coincide con i modelli generici, riferiti ad esso che si trovano sui siti.
Chiedevo se qualcuno di voi sa qualche cosa in merito, e può passarmi dei link.
Grazie in anticipo.
-
l'ebr è un fucile strano che è difficile da modificare con pezzi generici: l'unica cosa è cercare nei negozi i pezzi specifici come ad esempio da saddafa di san marino
ciao da chiunque
-
per l'EBR della Kart NON ci sono ricambi disponibili!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
per l'EBR della Kart NON ci sono ricambi disponibili!!!
allora è fregato ... più o meno come me che non trovo il regolatore dell' m60 a&k ç_ç
-
Ciao, volevo chiederti/e se hai/avete sotto mano qualche link, io ho provato a vedere sul sito che mi ha detto, ma riferito al mio non ho trovato hop-up. Se non quello originale completo di canna a 38 euro, del quale non riesco a decretare il materiale di cosruzione.
Grazie in anticipo.
-
Ah ok, scusate non ho fatto caso alle risposte prima di redare un' altro post.
Ma, chiedo a voi, nemmeno in negozio posso trovare pezzi?
Secondo, parti come: canne di precisione sono compatibili, (stessa doimanda riferita solo al gommino hop-up)?
Grazie mille.
-
le canne dovrebbero essere compatibili...
comunque per i pezzi di ricambio allora l'unica soluzione è cercare nel mercatino
-
-
Herke la canna la puoi cambiare con una qualsiasi!!!
-
da primo regg trovi il gruppo hop up in plastica per m14, è compatibile, testato.
il mio problema con sto fucile è che sia con questo che con quello originale anche regolato al massimo il pallino non tende ad impennarsi, e sia gommino che pressore sono integri e funzionano ( nuovi)
se qualcuno puo' darmi qualche dritta o indirizzarmi sul thread giusto mi fa un favore