Ciao, vorrei porvi questo quesito, il mio m14 ebr (kart versione lunga) monta un' hop-up particolare, che non coincide con i modelli generici, riferiti ad esso che si trovano sui siti.
Chiedevo se qualcuno di voi sa qualche cosa in merito, e può passarmi dei link.
Grazie in anticipo.


Portale
Lo staff





