Visualizzazione stampabile
-
denti pistone smangiati
ciao...sono già stato vittima di riagganci in corsa... ma il dentone non mi si è mai piallato... quindi non so se è per quello o per non so che altro motivo...
https://img3.imageshack.us/img3/2536/dscn1992c.th.jpg
(click su foto per ingrandire)
monto un ca shs e una lipo 11.1 il settoriale è un j.g. momentaneamente però è ben messo ... c'è da dire anche che una domenica ci sono riuscito a giocare... anche se l'altro giorno quando l'ho aperto prima di andare a giocare avevo notato che si era leggermente sbeccato il dentone... help please :'(
la molla è una t&t 90 il gear è originale il fucile è il g3 sas golden bow... scusatemi per l'inesattezza del post... rumori strani prima della rottura per niente viaggiava liscio... anche io volevo una 7.4 solo che mi han girato questa 11.1 nuova e ho provato lo stesso... sto cercando di configurarlo come dice la guida sull'hs teoricamente con gli ingranaggi hs e la stessa batteria dite che potrei farcela? o meglio prendere una molla piu dura? se no mi prendo una 7 e 4...
-
e comunque che vuoi sapere softkiller ???
-
intanto l'infrazione la becchi lo stesso che molla monti, insomma che asg hai , tutto che usi hai detto niente finora
fai prima a cambiare il pistone
-
Neanche 2h e già "uppi"?
È vietato uppare al di fuori del mercatino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchetto
intanto l'infrazione la becchi lo stesso che molla monti, insomma che asg hai , tutto che usi hai detto niente finora
fai prima a cambiare il pistone
infatti !!!
dal tipo di sgranata,
riaggancio in corsa causa alta velocità, e quindi molla poco elastica...
-
Quando abbiamo dei problemi meccanici.....descriviamo le cose per bene... tutti i componenti montati....tutti gli interventi fatti...
il tipo di rumore anomalo che sentiamo... tutto! cosi facendo in 2 minuti si risolve il problema senza andar avanti per giorni a tirarvi fuori le parole di bocca....quasi come se non voleste risolvere il vostro problema....
Come dice VOLPE è un tipico riaggancio in corsa... giri troppo veloce e il pistone non fa a tempo a completare il suo ciclo che gia gli ingranaggi lo agganciano.....molto spesso grattuggiando i denti del pistone.
Adesso dirai: Ok monto un pistone con tutti i denti in metallo... i piu esperti lo sconsigliano perchè in caso di riaggancio... si piallerebbero i denti degli ingranaggi, spesa molto piu sostenuta di un solo pistone.
Consiglio personale: Con il Classic Army SHS... non infilarci una LIPO 11.1... mettici piuttosto una 7.4 e il ROF sarà comunque alto.
Che molla monti?
-
Quote:
Etiliko
Quando abbiamo dei problemi meccanici.....descriviamo le cose per bene... tutti i componenti montati....tutti gli interventi fatti...
il tipo di rumore anomalo che sentiamo... tutto! cosi facendo in 2 minuti si risolve il problema senza andar avanti per giorni a tirarvi fuori le parole di bocca....quasi come se non voleste risolvere il vostro problema....
Come dice VOLPE è un tipico riaggancio in corsa... giri troppo veloce e il pistone non fa a tempo a completare il suo ciclo che gia gli ingranaggi lo agganciano.....molto spesso grattuggiando i denti del pistone.
Adesso dirai: Ok monto un pistone con tutti i denti in metallo... i piu esperti lo sconsigliano perchè in caso di riaggancio... si piallerebbero i denti degli ingranaggi, spesa molto piu sostenuta di un solo pistone.
Consiglio personale: Con il Classic Army SHS... non infilarci una LIPO 11.1... mettici piuttosto una 7.4 e il ROF sarà comunque alto.
Che molla monti?
ho aggiornato il post... :)
-
la tt da 90 non è lentissima quindi è meglio vederci chiaro e con calma...
dammi tutta la configurazione del gearbox e soprattutto una stima precisa della potenza in ms per favore
-
Quote:
softkiller
ho aggiornato il post... :)
Hai sgranato per l'alta velocità e ci metti una terna ingranaggi HIGH SPEED?
-
soft, hai verificato che il pistone scorra bene per gravità nelle guide del gearbox? se non sai come fare, tex l'ha scritto nella guida.