Visualizzazione stampabile
-
7 allegato(i)
mb-04a well
salve a tutti questa è la mia prima recenzione di un ASG
i dettagli: costo fucile 140 €
lughezza canna 58cm
peso 1kg e mezzo (senza ottica e bipiede)
arrivata la scatola si può gia vedere la prima immagine del fucile che pultroppo non è fedele a quello vero poichè il mio è un mb-04A e quindi senza bipiede e ottica ma non fa niente. aperta la scatola vedremo la scocca (originariamente nera ma io l'ho colorata ed ora è verde) la canna molto bella e massiccia la cinghia un bbloader pochi pallini brugole e cose del genere
il montaggio è facilissimo basta incastrare la canna nella scocca e con la brugola stringere al tatto l'ASG pare molto solido nonostante la scocca in polimero Allegato 40053Allegato 40049Allegato 40050Allegato 40051
naturalmente hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo
il caricatore da un aria molto bella per il fatto che è un quasi interamente di ferro contiene circa 35 colpi ma io preferisco metterne di meno perche ho paura che la molla non regge tutta quella compressione
altri dati tecnici: come quasi tutti gia sanno questo fucile esce molto ma molto over circa 2-2,5 j e per questo va cambiata subito la molla a causa di questa forza eccessiva la mira non è delle migliori ma non è neanche male se non si vuole cambiare la molla consiglierei di non usare i 0,25 come faccio io ma i 0,30 o superiori per avere una precisione ottimale
non avendo la molla giusta non saprei dire se l'hup up è molto buono ,con la molla over ho cercato di regolarlo al meglio e riesco a fare circa 40 metri di tiro utile in assenza di vento e con i pallini da 0,25 royal precisiono (come ho gia detto sarebbero preferibili i 0,30 o superiori) una caratteristica molto carina il calcio che alla fine presenta un grip morbido inoltre l'impugnatura è molto comoda anche se di estetica ne risente un po detto questo chiudo spero che la recenzione vi sia piaciuta
-
Tra l'oro del tuo m4 e il verde di questo non so quale sia il migliore.. -.-
-
ma fare un giro in sezione custom prima di verniciarlo no?
-
Dunque vediamo, e non pensare che io ce l'abbia con te...
1) mininanopico recensione
2) punteggiatura?
3) foto in fullHD, noto con piacere
4) fucile overjoule
5) ti metti a scrivere una recensione senza sapere che si parli di hop up e non hup up
6) mio facepalm e rep - 1 in arrivo, visto che in questo periodo girava voce che fossero tabù
-
@alex:fosre sei un pò esagerato?
@ema:la rece non è malaccio,però una puntegiatura (come già detto),delle lettere maiuscole e delle foto dettagliate sotto ogni frase a lei deidicate farebbe questa rece un pochino meglio...
questo è il mio parere...poi...fai quello che vuoi...
p.s:il fucile verde così è penoso..il lo farei od o comunque di nuovo nero ;-)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
3) foto in fullHD, noto con piacere
mi dovrei comprare un macchinetta solo per te??
-
Quote:
ema
Se fosse per me non dovresti proprio postare sul forum certe cose ...
Se fosse per tutte le persone che siano desiderose di leggere una recensione (per orientarsi sull'acquisto), devi postere delle foto visibili e non sgranate.
Toh, guarda, la mia nuova pistola .. ti piace ?
https://www.rangelog.com/images/Rang...x30Airsoft.png
-
Quote:
ema
Certo non ti si chiede di ingaggiare un fotografo professionista per una recensione, ma se non puoi postare una cosa che sia utile agli altri utenti che cercano informazioni sull'asg in questione, beh, evita di farlo!
Pensa se tutte le recensioni in questo forum fossero fatte come questa!
Senza offesa chiaramente, ma dovresti leggertene un pò di ben fatte, capire quali sono le informazioni che sono fornite e POI postare qualcosa di tuo.
-
L'hai verniciato da montato?