salve a tutti questa è la mia prima recenzione di un ASG
i dettagli: costo fucile 140 €
lughezza canna 58cm
peso 1kg e mezzo (senza ottica e bipiede)
arrivata la scatola si può gia vedere la prima immagine del fucile che pultroppo non è fedele a quello vero poichè il mio è un mb-04A e quindi senza bipiede e ottica ma non fa niente. aperta la scatola vedremo la scocca (originariamente nera ma io l'ho colorata ed ora è verde) la canna molto bella e massiccia la cinghia un bbloader pochi pallini brugole e cose del genere
il montaggio è facilissimo basta incastrare la canna nella scocca e con la brugola stringere al tatto l'ASG pare molto solido nonostante la scocca in polimero
naturalmente hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo
il caricatore da un aria molto bella per il fatto che è un quasi interamente di ferro contiene circa 35 colpi ma io preferisco metterne di meno perche ho paura che la molla non regge tutta quella compressione
altri dati tecnici: come quasi tutti gia sanno questo fucile esce molto ma molto over circa 2-2,5 j e per questo va cambiata subito la molla a causa di questa forza eccessiva la mira non è delle migliori ma non è neanche male se non si vuole cambiare la molla consiglierei di non usare i 0,25 come faccio io ma i 0,30 o superiori per avere una precisione ottimale
non avendo la molla giusta non saprei dire se l'hup up è molto buono ,con la molla over ho cercato di regolarlo al meglio e riesco a fare circa 40 metri di tiro utile in assenza di vento e con i pallini da 0,25 royal precisiono (come ho gia detto sarebbero preferibili i 0,30 o superiori) una caratteristica molto carina il calcio che alla fine presenta un grip morbido inoltre l'impugnatura è molto comoda anche se di estetica ne risente un po detto questo chiudo spero che la recenzione vi sia piaciuta