Visualizzazione stampabile
-
grip motore
Ciao a tutti!
un mio amico mi ha portato un m4 s-system JG da fargli le solite modifiche dei fucili cinesi nuovi.
dopo aver richiuso il gb, arrivo al punto di mettergli la grip motore con il motore e sorpresa...
il motore risulta essere troppo alto.
allora riapro tutto alzo il conico richiudo e ancora si blocca.
in qualsiasi modo quando avvito il fondello il motore risula essere troppo spinto sul conico e si blocca, allora ho provato a spingere il motore con la mano e funziona tutto alla grande.
ora chiedo a voi c'è qualche soluzione per sistemarlo o devo cambiargli la grip??
eppure quando me l'ha portato girava!!
i misteri dell'assemblaggio cinese
Grazie a tutti anticipatamente
-
è molto probabile che tu non abbia messo bene i fili e fanno spessore.sistemali in modo che il fondello quasi si incastri sul "sedere" del motorino.Scansa bene i fili a dx e a sx in modo che le alette non li tocchino. e dovrebbe andare tutto ok.Tutto questo se quando parli di motore "alto" intendi con asg messa dritta e motore che in pratica non gira o sfoza parecchio(se lo spingi a mano e tuutto va bene presumo che non sia un problema di spessoramento).Se per alto intendi invece che il motore non toca bene il conico,controlla i fili sotto,a come li hai sistemati.Sai quanti hanno smanettato per le prime volte sulle asg e mi hanno portato i fucili,disperati e con lo stesso problema?
-
i fili non sono perchè ho provato un'infinita di volte.
ho provato pure a togliere i faston e mettere i fili ai lati in modo che non dessero fastidio ma, nulla sempre la stessa storia.
il motore spinge troppo sul conico si punta e non gira.
-
quoto xjokerx...
anke a me è successo... muovi un po i fili regoli l'altezza e vedi se funzia..
-
anche per me sono sempre stati dei problemi i fili li immezzo, e ancora oggi per me sono un mistero...
se non sono loro potrebbe essere che hai fatto uno spessoramento errrato del conico!
-
i fili li ho messi in ogni posizione possibile e, il conico l'ho spessorato varie volte ma nulla è sempre la stessa storia.
e poi comunque se spingo il motore con la mano funziona perfettamente.
è solo quando vado a chiudere la grip che non gira.
-
allora, sui lowa i cavi non vanno passati a dx e sx del motore ma tutti e due dalla parte di quello nero quindi, quello rosso (che dovrebbe essere molto piu lungo) devi farlo passare sotto il motore e poi fargli fare il giro per sorpra.
collega i cavi al motore, togli del tutto la vite sul fondello, allarga i cavi del motore verso l'esterno e cerca di centrale il fondello cosi che faccia presa sul motore e non sui contatti.
dal foro della vitona dovresti centrare il culo del motore e, una volta inserita correttamente, prova a far molleggiare il motore...
claro? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
XjockerX
è molto probabile che tu non abbia messo bene i fili e fanno spessore.sistemali in modo che il fondello quasi si incastri sul "sedere" del motorino.Scansa bene i fili a dx e a sx in modo che le alette non li tocchino. e dovrebbe andare tutto ok.Tutto questo se quando parli di motore "alto" intendi con asg messa dritta e motore che in pratica non gira o sfoza parecchio(se lo spingi a mano e tuutto va bene presumo che non sia un problema di spessoramento).Se per alto intendi invece che il motore non toca bene il conico,controlla i fili sotto,a come li hai sistemati.Sai quanti hanno smanettato per le prime volte sulle asg e mi hanno portato i fucili,disperati e con lo stesso problema?
Quoto in pieno.
Controlla il passaggio dei fili , quando si apre una asg io memorizzo sempre la posizione del passaggio dei fili nella grip motore.
Di solito,dico di solito perchè a volte non è cosi, se guardi la grip dal fondello aperto canna asg rivolta alla tua sx, il positivo rosso lo trovi a sinistra il nero a destra, il rosso fa una piega verso destra nella parte bassa del fondello per poi risalire assieme al nero tutti e due a destra, poi il fili passano sulla parte superiore dei contatti,prima colleghi il negativo (a dx) poi il positivo che deve fare una curva nei pressi del fondello del motore e quindi collegarsi al polo positivo del motore.Poi devi richiudere il fondelllo della grip senza incastrare o schiacciare i fili.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Quoto in pieno.
Controlla il passaggio dei fili , quando si apre una asg io memorizzo sempre la posizione del passaggio dei fili nella grip motore.
Di solito,dico di solito perchè a volte non è cosi, se guardi la grip dal fondello aperto canna asg rivolta alla tua sx, il positivo rosso lo trovi a sinistra il nero a destra, il rosso fa una piega verso destra nella parte bassa del fondello per poi risalire assieme al nero tutti e due a destra, poi il fili passano sulla parte superiore dei contatti,prima colleghi il negativo (a dx) poi il positivo che deve fare una curva nei pressi del fondello del motore e quindi collegarsi al polo positivo del motore.Poi devi richiudere il fondelllo della grip senza incastrare o schiacciare i fili.
c...aaazzarola , mi sono accorto ora che Tex ti aveva già risposto, scusa ma non avevo letto tutto.
-
2 allegato(i)
e qui arrivano le immagini fresche fresche:
Modellare (spingendo e facendogli prender forma) col dito il cavo rosso in modo da fargli fare questa curva sotto:
Allegato 38195
Posizionamento cavi (se il rosso è quello piu lungo)... se è il nero ad esser piu lungo....semplicemente si gira il motore e si fa fare il giro del cavo come in questa foto.
Verificare che spingendo giu il motore facendolo molleggiare... non si stacchino i cavi.
Allegato 38196