Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi!!!!
ciao ragazzi sono nuovo di qui mi presento: mi chiamo lorenzo lollo per gli amici e pratico softair da circa due anni.la mia prima domanda che voglio fare è questa: ho intenzione di comprarmi un g3 sas della marui, ma visto che lo voglio modificare selvaggiamente(per capirci lo voglio far diventare meglio di un classic army)è meglio forse se mi compro il low cost della jg o è meglio questo???e quali pezzi devo montare per farlo diventare meglio di un ca???
ragazzi vi prego rispondete numerosi!!!
-
ahi ahi... leggiamo i regolamenti... comunque... benvenuto su sam... (anche se sei nella sezione ciccata)...
per le tue domande... posta in sand box oppure leggere nell guide tecniche....
-
Ciao lollo, benventuo su SAM.
Andiamo per punti:
- Quel 93 dopo il nome non aiuta, io in quell'anno ero in Somalia
- abbiamo si scrive senza la h.......
- le abbreviazioni con la x non sono consentite su SAM
- esistono dei regolamenti che ti invito a leggere per non rischiare infrazioni
- Last but not least la tua domanda, ricorrente, ha delle favolose e mirabolanti risposte che ti si apriranno davanti agli occhi usando il tanto odiato tasto cerca.
Per il resto....spero tu abbia vita lunga su SAM, diciamo che l'inizio non è dei migliori....però confido nella tua buona volontà...altrimenti il buon CRASH aumenterà la sua lista di bannati...
Saluti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
Andiamo per punti:
Quel 93 dopo il nome non aiuta, io in quell'anno ero in Somalia
già somalo... inizi ad accumulare parecchie primavere..... ma non ti preoccupare... quando arriveranno gli acciacchi dovrai iniziare a preoccuparti... prima non ne vale la pena.... :prot::prot::prot:
-
ops scusate ragazzi coreggo tutto subito!!!
-
\
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
Andiamo per punti:
- Quel 93 dopo il nome non aiuta, io in quell'anno ero in Somalia
- abbiamo si scrive senza la h.......
- le abbreviazioni con la x non sono consentite su SAM
- esistono dei regolamenti che ti invito a leggere per non rischiare infrazioni
- Last but not least la tua domanda, ricorrente, ha delle favolose e mirabolanti risposte che ti si apriranno davanti agli occhi usando il tanto odiato tasto cerca.
Per il resto....spero tu abbia vita lunga su SAM, diciamo che l'inizio non è dei migliori....però confido nella tua buona volontà...
altrimenti il buon CRASH aumenterà la sua lista di bannati...
Saluti...
Rate of Infraction 10/sec aumenta anche questo indice :-):fajepaura: