ciao ragazzi sono nuovo di qui mi presento: mi chiamo lorenzo lollo per gli amici e pratico softair da circa due anni.la mia prima domanda che voglio fare è questa: ho intenzione di comprarmi un g3 sas della marui, ma visto che lo voglio modificare selvaggiamente(per capirci lo voglio far diventare meglio di un classic army)è meglio forse se mi compro il low cost della jg o è meglio questo???e quali pezzi devo montare per farlo diventare meglio di un ca???
ragazzi vi prego rispondete numerosi!!!


Portale
Lo staff


