Visualizzazione stampabile
-
Scarica batterie guarder
ciao a tutti... il problema riguarda lo scarica batterie della guarder... quello scatolino con il led che ti scarica le batt prima di ricaricarle.. poco fa ho appena finito di scaricare una 9.6 2200 .... fin qui tutto ok... a "scaricamento" terminato ho collegato un'altra batteria ( g&p 9.6 2000 o 2200 ) quella x l'ak ... il risultato è che lo scarica batterie non fa il suo lavoro.
ho notato che cmq ogni volta che viene utilizzato si scalda veramente na cifra quasi da non tenerlo stretto con le mani... possibile che prima di ripartire a scaricare una batteria si debba raffreddare completamente??? o si è fritto qualcosa... ???
-
questo perchè vi è una resistenza interna che consuma l'energia della batteria (penso 1A/h).. io ho lo stesso modello e fa benissimo il suo lavoro.. ma nn ho mai fatto due scariche una dietro l'altra, forse devi solo aspettare che si raffreddi un po e poi passare alla successiva.. =)
-
scalda tanto è normale. tranquillo.
-
come fai a dire che non fa il suo lavoro?...l'hai lasciata attaccata 7-8 ore e nn si e' scaricata?....chiedo perche' la mia sanyo da 1700 mah ci mette almeno 6-7 ore a piena carica per scaricarsi con lo scarica batterie marui (che sara' identico al guarder).....cmq e' normale che scaldi cosi' tanto,di solito migliore e' la batteria e maggiore e' il calore che viene a generarsi (esempio delle large cinesi a me lo fanno scaldare molto meno della sanyo).
ciao
-
confermo che il guarder scarica a 1A come dovrrebbe essere il marui.per il calore è normale(certo,tanto da non poterlo tenere in mano è parecchio caldo :) ).
Lo possedevo anche io,prima di passare ad un caricabatterie professionaleé(e poi alle lipo e basta,quindi ora non me ne faccio nulla,sta li a casa a prender polvere)