Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scarica batterie guarder

Spina L'avatar di yvan862002
    Club
    DELTA TEAM ( FINALE EMILIA MODENA )

Question Scarica batterie guarder

ciao a tutti... il problema riguarda lo scarica batterie della guarder... quello scatolino con il led che ti scarica le batt prima di ricaricarle.. poco fa ho appena finito di scaricare una 9.6 2200 .... fin qui tutto ok... a "scaricamento" terminato ho collegato un'altra batteria ( g&p 9.6 2000 o 2200 ) quella x l'ak ... il risultato è che lo scarica batterie non fa il suo lavoro.

ho notato che cmq ogni volta che viene utilizzato si scalda veramente na cifra quasi da non tenerlo stretto con le mani... possibile che prima di ripartire a scaricare una batteria si debba raffreddare completamente??? o si è fritto qualcosa... ???

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

questo perchè vi è una resistenza interna che consuma l'energia della batteria (penso 1A/h).. io ho lo stesso modello e fa benissimo il suo lavoro.. ma nn ho mai fatto due scariche una dietro l'altra, forse devi solo aspettare che si raffreddi un po e poi passare alla successiva.. =)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

scalda tanto è normale. tranquillo.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

come fai a dire che non fa il suo lavoro?...l'hai lasciata attaccata 7-8 ore e nn si e' scaricata?....chiedo perche' la mia sanyo da 1700 mah ci mette almeno 6-7 ore a piena carica per scaricarsi con lo scarica batterie marui (che sara' identico al guarder).....cmq e' normale che scaldi cosi' tanto,di solito migliore e' la batteria e maggiore e' il calore che viene a generarsi (esempio delle large cinesi a me lo fanno scaldare molto meno della sanyo).
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

confermo che il guarder scarica a 1A come dovrrebbe essere il marui.per il calore è normale(certo,tanto da non poterlo tenere in mano è parecchio caldo ).

Lo possedevo anche io,prima di passare ad un caricabatterie professionaleé(e poi alle lipo e basta,quindi ora non me ne faccio nulla,sta li a casa a prender polvere)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads137757-Scarica-batterie-guarder

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.