Quale tattico usate per i caricatori steyr ?
Se potete mettete immagini o datemi nomi e link, grazie.
p.s:Anche MP
Visualizzazione stampabile
Quale tattico usate per i caricatori steyr ?
Se potete mettete immagini o datemi nomi e link, grazie.
p.s:Anche MP
ti sconsiglio vivamente il sud africano.. buono solo in poche circostanze, inoltre i caricatori entrano ed escono con difficoltà.. penso che si debba andare sui tattici con sistema molle.. le tasche portacaricatori in quei casi sono piu "grandi" e nn si dovrebbero incontrare problemi.. io sto valutando quale prendere..
per lo steyr van bene tutti i tattici e le relative tasche per m4... mi accodo anche io allo Sconsigliarti il sudafricano.
Comunque uso un ciras pantac con tasche standard per m4.
Hi hi...povero sudafricano...non lo vuole nessuno...
Per lo Steyr vanno bene le tasche da Colt singole,dato che in quelle doppie i due caricatori per l'AUG non ci stanno,data la forma bombata del caricatore.
Sconsiglio il Ciras,troppo ingombrante e spesso "molliccio",molto meglio un plate carrier con cummerbund,stessa capacità di carico ma più snello e leggero,rimane anche più rigido,con consequente maggiore stabilità delle tasche e migliore "estetica",oltretutto di solito costa molto di meno del Ciras.
Si trova in tutti i mimetismi,e le repliche cinesi sono di discreta qualità(di solito con 60€ si trova il plate completo di cummerbund e tasche).
Tipo questo ? :