Visualizzazione stampabile
-
GB bloccato
Salve a tutti sto rimontato un g36 della golden bow, aperto, ingrassato rispessorato e richiuso il gb non vuole saperne di andare, quando premo il grilletto il motore fa lo stesso rumore di quando viene inserito con i contati scambiati, inizia il giro ma si blocca subito...
ho provato a rimontare tutto originale o a cambiare solo alcuni pezzi ma ogni volta non riesce ad andare.
Anche utilizzando l' assetto iniziale di spessori il gb non ne vuole sapere di partire, ora la mia domanda è qualcuno sa cosa potrebbe essere? magari ho montato sabagliato qualcosa anche se mi sembra che dentro sia tutto ok....
-
Spessoramento sbagliato
Motore troppo inserito sul conico
Molla troppo lunga e/o troppo spessorata
Pistone che non scorre bene nelle guide
Queste sono le cause piu' frequenti quando si apre un gearbox, servirebbero piu' informazioni su quello che hai fatto, se hai cambiato qualche pezzo e su cosa c'e' momanto dentro.
Poi potrebbe essere anche la batteria troppo piccola e/o cotta o il motore..
-
infatti prova con una batteria ben carica, o meglio ancora fatti prestare una batteria da 9.6 da qualcuno e prova..
comunque solitamente e lo spessoramento fatto male..
ci sono un paio di guide tecniche sia sullo spessoramento che sul blocco pistone...
leggili bene e con pazienza
-
Si infatti, come già è stato detto, controlla nuovamente lo spessoramento... ci sono tante guide sul forum ;)
TECH CENTER E RIPARAZIONI -----> GUIDE TECNICHE ;)
Può anche essere che non hai messo bene il pistone nelle guide del GB e nel momento in cui premi il grilletto il CONICO non riesce ad agganciare... ;) comunque devi riaprire e controllare...