Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: GB bloccato

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito GB bloccato

Salve a tutti sto rimontato un g36 della golden bow, aperto, ingrassato rispessorato e richiuso il gb non vuole saperne di andare, quando premo il grilletto il motore fa lo stesso rumore di quando viene inserito con i contati scambiati, inizia il giro ma si blocca subito...
    ho provato a rimontare tutto originale o a cambiare solo alcuni pezzi ma ogni volta non riesce ad andare.
    Anche utilizzando l' assetto iniziale di spessori il gb non ne vuole sapere di partire, ora la mia domanda è qualcuno sa cosa potrebbe essere? magari ho montato sabagliato qualcosa anche se mi sembra che dentro sia tutto ok....

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Spessoramento sbagliato
    Motore troppo inserito sul conico
    Molla troppo lunga e/o troppo spessorata
    Pistone che non scorre bene nelle guide

Queste sono le cause piu' frequenti quando si apre un gearbox, servirebbero piu' informazioni su quello che hai fatto, se hai cambiato qualche pezzo e su cosa c'e' momanto dentro.
    Poi potrebbe essere anche la batteria troppo piccola e/o cotta o il motore..

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

infatti prova con una batteria ben carica, o meglio ancora fatti prestare una batteria da 9.6 da qualcuno e prova..
    comunque solitamente e lo spessoramento fatto male..
    ci sono un paio di guide tecniche sia sullo spessoramento che sul blocco pistone...
    leggili bene e con pazienza

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Si infatti, come già è stato detto, controlla nuovamente lo spessoramento... ci sono tante guide sul forum
    TECH CENTER E RIPARAZIONI -----> GUIDE TECNICHE

Può anche essere che non hai messo bene il pistone nelle guide del GB e nel momento in cui premi il grilletto il CONICO non riesce ad agganciare... comunque devi riaprire e controllare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.