Visualizzazione stampabile
-
Sto impazzendo
-motorino nuovo classic army hight speed NUOVO
-molla etabeta
-cablaggi perfetti
-batteria 9.6 sanyo 1600mh\lipo 7.4 25c CARICHE
-spessuramento perfetto
Perchè il gear box fa 3\4 colpi e non riesce a continuare a sparare? sembra come se il motorino non ha la coppia per spostare.
Perchè ogni volta con i motorini hight speed ho questi problemi nonostante il gb sia spessorato bene, ricablato bene, la molla sia dentro il j e nonstante ogni volta metto batterie diverse tutte cariche????
DOVE SBAGLIO?
-
Monti reggimolla e/o testa pistone cuscinettati? sicuro lo spessoramento sia perfetto (devi testare con tutte le viti serrate...)? non è che il motore è troppo alto e quindi troppo pressato sul conico?
-
1- testa pistone normale pistone cuscinettato.
2- lo spessuramento è fatto bene infatti ècosi scorrevole che quando spingo col dito fa un giro completo
3-no, da quando ho fatto il post per verificare che fosse un problema del motore, ho uscito il motre CA e messo dentro un hight torque cinese... il fucile spara bene col cinese..
l'ho pure testa, spara a 90 fissi. Cio conferma che la molla non è pesante...
a questo punto si puo pensare che sia il motore classic army, ma è nuovo!
-
ultimamente ho un paio di shs che mi danno problemi di velocità.......non escluderei un shs fallato.
hai controllato l'altezza del motore e se il pistone scorre libero nelle guide??
-
Che vuol dire che hai provato pure un HT e funzionava? Ogni volta che cambi motore devi spessorare anche lui agendo sulla vite posta nella grip del fucile o nella gabbia motore nei gb di III generazione.. la molla etabeta già spara a 1j aggiungendo i cuscinetti vai over quindi potrebbe essere che il motore non ce la fa.. ma è molto strano perchè in ogni caso non dovrebbe essere esageratamente dura! Secondo me devi spessorare bene il motore...
le batterie non è che sono ormai spompate e, col CA shs che richeide molta corrente, non riescono a fornirla?
-
Di sicuro è il motorino, gli HS hanno seri problemi di potenza, ad esempio non mi reggevano una sp100 e mi faceva come te 3 o 4 bb e poi si andava a far benedire facendo solo lo scatto come se non ce la facesse. Bye :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
ultimamente ho un paio di shs che mi danno problemi di velocità.......non escluderei un shs fallato.
hai controllato l'altezza del motore e se il pistone scorre libero nelle guide??
infatti... che pistone monti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nameless
Di sicuro è il motorino, gli HS hanno seri problemi di potenza, ad esempio non mi reggevano una sp100 e mi faceva come te 3 o 4 bb e poi si andava a far benedire facendo solo lo scatto come se non ce la facesse. Bye :)
Un CA shs muove senza troppe difficoltà una 120...
-
Se girando gli ingranaggi fanno solo un giro direi che e' spessorato troppo stretto, con le boccole piene ne dovrebbe fare qualcuno in piu'.
-
Prova a mettere ingranaggi standard (no hispeed no hitorque), io avevo lo stesso problema e si è risolto cambiando gli ingranaggi, molto probabilmente avevano un rapporto sbagliato... se invece sono già così al momento non ho soluzione... ho anche sostituito le boccole cuscinettate con quelle piene per risolvere il problema e uso anch' io una lipo 7,4