Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Sto impazzendo

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito Sto impazzendo

-motorino nuovo classic army hight speed NUOVO
    -molla etabeta
    -cablaggi perfetti
    -batteria 9.6 sanyo 1600mh\lipo 7.4 25c CARICHE
    -spessuramento perfetto

Perchè il gear box fa 3\4 colpi e non riesce a continuare a sparare? sembra come se il motorino non ha la coppia per spostare.
    Perchè ogni volta con i motorini hight speed ho questi problemi nonostante il gb sia spessorato bene, ricablato bene, la molla sia dentro il j e nonstante ogni volta metto batterie diverse tutte cariche????
    DOVE SBAGLIO?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Monti reggimolla e/o testa pistone cuscinettati? sicuro lo spessoramento sia perfetto (devi testare con tutte le viti serrate...)? non è che il motore è troppo alto e quindi troppo pressato sul conico?

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito

1- testa pistone normale pistone cuscinettato.
    2- lo spessuramento è fatto bene infatti ècosi scorrevole che quando spingo col dito fa un giro completo
    3-no, da quando ho fatto il post per verificare che fosse un problema del motore, ho uscito il motre CA e messo dentro un hight torque cinese... il fucile spara bene col cinese..
    l'ho pure testa, spara a 90 fissi. Cio conferma che la molla non è pesante...

a questo punto si puo pensare che sia il motore classic army, ma è nuovo!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

ultimamente ho un paio di shs che mi danno problemi di velocità.......non escluderei un shs fallato.
    hai controllato l'altezza del motore e se il pistone scorre libero nelle guide??

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Che vuol dire che hai provato pure un HT e funzionava? Ogni volta che cambi motore devi spessorare anche lui agendo sulla vite posta nella grip del fucile o nella gabbia motore nei gb di III generazione.. la molla etabeta già spara a 1j aggiungendo i cuscinetti vai over quindi potrebbe essere che il motore non ce la fa.. ma è molto strano perchè in ogni caso non dovrebbe essere esageratamente dura! Secondo me devi spessorare bene il motore...

le batterie non è che sono ormai spompate e, col CA shs che richeide molta corrente, non riescono a fornirla?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

Di sicuro è il motorino, gli HS hanno seri problemi di potenza, ad esempio non mi reggevano una sp100 e mi faceva come te 3 o 4 bb e poi si andava a far benedire facendo solo lo scatto come se non ce la facesse. Bye

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    ultimamente ho un paio di shs che mi danno problemi di velocità.......non escluderei un shs fallato.
    hai controllato l'altezza del motore e se il pistone scorre libero nelle guide??
    infatti... che pistone monti?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nameless Visualizza il messaggio
    Di sicuro è il motorino, gli HS hanno seri problemi di potenza, ad esempio non mi reggevano una sp100 e mi faceva come te 3 o 4 bb e poi si andava a far benedire facendo solo lo scatto come se non ce la facesse. Bye
    Un CA shs muove senza troppe difficoltà una 120...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Se girando gli ingranaggi fanno solo un giro direi che e' spessorato troppo stretto, con le boccole piene ne dovrebbe fare qualcuno in piu'.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Prova a mettere ingranaggi standard (no hispeed no hitorque), io avevo lo stesso problema e si è risolto cambiando gli ingranaggi, molto probabilmente avevano un rapporto sbagliato... se invece sono già così al momento non ho soluzione... ho anche sostituito le boccole cuscinettate con quelle piene per risolvere il problema e uso anch' io una lipo 7,4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.