ho aperto il gb dell' aug e non riesco più a rimettere la molla antireverse :(
mi potete aiutare con foto, video e consigli ?
grazie.
Visualizzazione stampabile
ho aperto il gb dell' aug e non riesco più a rimettere la molla antireverse :(
mi potete aiutare con foto, video e consigli ?
grazie.
ciao :)
allora:
1) togli tutti gli ingranaggi
2) inserisci prima il centrale, poi il settoriale poi l'antireversal facendo attenzione a dove tocca la sua molla (a volte molte persone sbagliano e la mettono in un modo che la molla sembri essere compressa) poi il conico
non ho con me la macchina fotografica purtroppo :( ma spero che un minimo di aiuto te l'abbia dato :(
appunto il problema è la molla ? non so come metterla...
la mola si mette come su un altro comunissimo gb...il gancetto dve poggiare sulla leva dell'antireversal...
edit:
https://www.campobase.com/public/esh...i/ac-1442s.jpg
lo sò ,si vee male,ma si capisce...
ciao
edit
sono riuscito a rimontare l'antireverse e tutti i pezzi, ma:
-la leva per scoprire il vano hu non tiene più.
-i portelli copri hu sono permanentemente all'indietro lasciando scoperto l'omonimo vano.
-rumore anomalo e grilletto "diverso"[non so come spiegare]
stamani lo provo con batteria...
grilletto piu duro? grilletto che scatta?
le linguette che scoprono e coprono l'hu non tornano a riposo correttamente? non è che il gearbox è troppo indietro? oppure la linguetta che copre la parte superiore del gb, nell inserire il gb nei gusci, si è un pò mossa... capita.
prova col polpastrello del pollice a far scorrere le linguette nere che coprono l'hu verso la canna...spingi e fai scorrere (piano). le mie linguette mi rimangono indietro perchè col kit silenziate dentro, si bloccano all indietro...quindi col pollice le faccio scorrere "aiutandole".
non hai rimontato la molla che tiene gli otturatori in posizione, è una molla sui 7 cm larga mezzo a dir tanto, probabilmente ti è saltata via.
se ci delucidi sul grilletto possiamo cercare una soluzione :-)