ho aperto il gb dell' aug e non riesco più a rimettere la molla antireverse
mi potete aiutare con foto, video e consigli ?
grazie.
ho aperto il gb dell' aug e non riesco più a rimettere la molla antireverse
mi potete aiutare con foto, video e consigli ?
grazie.
ciao
allora:
1) togli tutti gli ingranaggi
2) inserisci prima il centrale, poi il settoriale poi l'antireversal facendo attenzione a dove tocca la sua molla (a volte molte persone sbagliano e la mettono in un modo che la molla sembri essere compressa) poi il conico
non ho con me la macchina fotografica purtroppoma spero che un minimo di aiuto te l'abbia dato
![]()
appunto il problema è la molla ? non so come metterla...
Ultima modifica di Swimmo; 28/01/2010 a 23:32
la mola si mette come su un altro comunissimo gb...il gancetto dve poggiare sulla leva dell'antireversal...
edit:
lo sò ,si vee male,ma si capisce...
ciao
Ultima modifica di Zathox; 28/01/2010 a 23:34
edit
Ultima modifica di Swimmo; 29/01/2010 a 02:18
sono riuscito a rimontare l'antireverse e tutti i pezzi, ma:
-la leva per scoprire il vano hu non tiene più.
-i portelli copri hu sono permanentemente all'indietro lasciando scoperto l'omonimo vano.
-rumore anomalo e grilletto "diverso"[non so come spiegare]
stamani lo provo con batteria...
grilletto piu duro? grilletto che scatta?
le linguette che scoprono e coprono l'hu non tornano a riposo correttamente? non è che il gearbox è troppo indietro? oppure la linguetta che copre la parte superiore del gb, nell inserire il gb nei gusci, si è un pò mossa... capita.
prova col polpastrello del pollice a far scorrere le linguette nere che coprono l'hu verso la canna...spingi e fai scorrere (piano). le mie linguette mi rimangono indietro perchè col kit silenziate dentro, si bloccano all indietro...quindi col pollice le faccio scorrere "aiutandole".
MISTO e SAS lead the way
S.C.
non hai rimontato la molla che tiene gli otturatori in posizione, è una molla sui 7 cm larga mezzo a dir tanto, probabilmente ti è saltata via.
se ci delucidi sul grilletto possiamo cercare una soluzione![]()