ciao, lungi dal fare pubblicitàall'inserzionista, segnalo però l'arrivo del cm031, ultimo nato cyma che fa il verso al ca slr-105.
https://cgi.ebay.it/ak-74-slr105-cm0...qqcmdzviewitem
Visualizzazione stampabile
ciao, lungi dal fare pubblicitàall'inserzionista, segnalo però l'arrivo del cm031, ultimo nato cyma che fa il verso al ca slr-105.
https://cgi.ebay.it/ak-74-slr105-cm0...qqcmdzviewitem
a prenderli in francia si risparmiano 15€ cmq
visto, xò il prezzo mi sembra un po ecessivo, anche alfa che ha visionato accuratamente le foto come solo lui sa fare :wink2: mi ha detto che nei dettagli sembra come il cm028, ovverosia con difersi diffettucci....
la meccanica poi chi lo sa!!!!!
io il cm028 l'ho visto, l'ho aperto e l'ho usato, all'ultimo game faceva 0,8j circa
molto probabilmente a gennaio ne ordinerò 2 da paradize ed in teoria mi arrivano a casa con 125€ all'uno!!!!
direi che come base x custmizzazione è + che sufficente!!!!!
qualcuno mi ha nominato? :giggle:
a guardare le foto su e-bay si evincono alcuni dettagli deludenti:
1) il tiretto dell'otturatore si sta scrostando dalla vernice originale, si vede proprio uno strato sollevato.
2) a sinistra dell'attacco per l'alzo di mira si nota un ripiegamento della plastica dovuto a errore di stampaggio.
su softair.it c'è un tizio che ha steso una mini recensione (magari leggetela) con foto, dicendo di averlo acquistato da un suo amico che è proprio lo stesso che li vende anche su e-bay.
allora gli ho chiesto come mai quello su e-bay ha l'otturatore grigio mentre quello della sua recensione ha l'otturatore nero.
tra poco vado a leggere l'eventuale risposta.
eh, eh :) natale con i tuoi.....ma mi raccomando anche su internet!!
a parlare di asg!!! :twisted: sniperclub on line.....buon natale!!!!!!!! :razz:
io continuo ad essere fedele alle marche più blasonate. già i fucili cinesi "migliori" per così dire, devono essere aperti per farli andare decentemente, questi oltre ad aprirli devi togliere il grasso verde con concentrato di eucalipto e sperare che non ti si spacchino in mano.
non li ho mai avuti tra le mani e potrei dire una castroneria, ma alla fine compri quello che paghi e non penso che le plastiche e i materiali in generale possano essere paragonati anche solo a quelli di casa marui...
non è curato come lo è un marui, ma se pensi che con 130€ss comprese porti a casa un ak con batteria e caricatore da 600, tutto intercabiabile con marui.... soprattutto x chi si avvicina al sa direi che è una buona proposta!!!Quote:
Originariamente inviata da world
io ne farei prendere anche na decina al club invece di dover imprestare i nostri ai novellini...... :wink2:
sul sito paradize ho trovato anche il cyma m14, g36c e g3-sg1, oltre al well g3sas. azz!
...non ho trovato la recensione... potresti segnalarci il link? grazie 1000 e buon natale!!!Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
.....io anche oggi sono al lavoro :s
ciao. il tizio sono io..
qui la recensione.
https://softair.it.forumfree.net/?t=13019529
se avete questions chiedete...
nel limite delle mie possibilità rispondo
scusa l'ignoranza ma quale è il sito paradize?Quote:
Originariamente inviata da illu