Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: cm 031

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito cm 031

ciao, lungi dal fare pubblicitàall'inserzionista, segnalo però l'arrivo del cm031, ultimo nato cyma che fa il verso al ca slr-105.

https://cgi.ebay.it/ak-74-slr105-cm0...qqcmdzviewitem

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

a prenderli in francia si risparmiano 15€ cmq

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

visto, xò il prezzo mi sembra un po ecessivo, anche alfa che ha visionato accuratamente le foto come solo lui sa fare mi ha detto che nei dettagli sembra come il cm028, ovverosia con difersi diffettucci....
    la meccanica poi chi lo sa!!!!!
    io il cm028 l'ho visto, l'ho aperto e l'ho usato, all'ultimo game faceva 0,8j circa
    molto probabilmente a gennaio ne ordinerò 2 da paradize ed in teoria mi arrivano a casa con 125€ all'uno!!!!
    direi che come base x custmizzazione è + che sufficente!!!!!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

qualcuno mi ha nominato?

a guardare le foto su e-bay si evincono alcuni dettagli deludenti:

1) il tiretto dell'otturatore si sta scrostando dalla vernice originale, si vede proprio uno strato sollevato.
    2) a sinistra dell'attacco per l'alzo di mira si nota un ripiegamento della plastica dovuto a errore di stampaggio.

su softair.it c'è un tizio che ha steso una mini recensione (magari leggetela) con foto, dicendo di averlo acquistato da un suo amico che è proprio lo stesso che li vende anche su e-bay.

allora gli ho chiesto come mai quello su e-bay ha l'otturatore grigio mentre quello della sua recensione ha l'otturatore nero.
    tra poco vado a leggere l'eventuale risposta.

eh, eh natale con i tuoi.....ma mi raccomando anche su internet!!
    a parlare di asg!!! sniperclub on line.....buon natale!!!!!!!!

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

io continuo ad essere fedele alle marche più blasonate. già i fucili cinesi "migliori" per così dire, devono essere aperti per farli andare decentemente, questi oltre ad aprirli devi togliere il grasso verde con concentrato di eucalipto e sperare che non ti si spacchino in mano.

non li ho mai avuti tra le mani e potrei dire una castroneria, ma alla fine compri quello che paghi e non penso che le plastiche e i materiali in generale possano essere paragonati anche solo a quelli di casa marui...

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da world
    non penso che le plastiche e i materiali in generale possano essere paragonati anche solo a quelli di casa marui...
    non è curato come lo è un marui, ma se pensi che con 130€ss comprese porti a casa un ak con batteria e caricatore da 600, tutto intercabiabile con marui.... soprattutto x chi si avvicina al sa direi che è una buona proposta!!!
    io ne farei prendere anche na decina al club invece di dover imprestare i nostri ai novellini......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

sul sito paradize ho trovato anche il cyma m14, g36c e g3-sg1, oltre al well g3sas. azz!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfafiltro

su softair.it c'è un tizio che ha steso una mini recensione (magari leggetela) con foto, dicendo di averlo acquistato da un suo amico che è proprio lo stesso che li vende anche su e-bay.

allora gli ho chiesto come mai quello su e-bay ha l'otturatore grigio mentre quello della sua recensione ha l'otturatore nero.
    tra poco vado a leggere l'eventuale risposta.
    ...non ho trovato la recensione... potresti segnalarci il link? grazie 1000 e buon natale!!!
    .....io anche oggi sono al lavoro :s

Spina
    Club
    Tunnel rats Cuneo

Predefinito

ciao. il tizio sono io..
    qui la recensione.

https://softair.it.forumfree.net/?t=13019529

se avete questions chiedete...
    nel limite delle mie possibilità rispondo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Codename47
    Club
    SSK Spartans

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu
    sul sito paradize ho trovato anche il cyma m14, g36c e g3-sg1, oltre al well g3sas. azz!
    scusa l'ignoranza ma quale è il sito paradize?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.