ciao, lungi dal fare pubblicitàall'inserzionista, segnalo però l'arrivo del cm031, ultimo nato cyma che fa il verso al ca slr-105.
https://cgi.ebay.it/ak-74-slr105-cm0...qqcmdzviewitem
ciao, lungi dal fare pubblicitàall'inserzionista, segnalo però l'arrivo del cm031, ultimo nato cyma che fa il verso al ca slr-105.
https://cgi.ebay.it/ak-74-slr105-cm0...qqcmdzviewitem
a prenderli in francia si risparmiano 15€ cmq
visto, xò il prezzo mi sembra un po ecessivo, anche alfa che ha visionato accuratamente le foto come solo lui sa faremi ha detto che nei dettagli sembra come il cm028, ovverosia con difersi diffettucci....
la meccanica poi chi lo sa!!!!!
io il cm028 l'ho visto, l'ho aperto e l'ho usato, all'ultimo game faceva 0,8j circa
molto probabilmente a gennaio ne ordinerò 2 da paradize ed in teoria mi arrivano a casa con 125€ all'uno!!!!
direi che come base x custmizzazione è + che sufficente!!!!!
qualcuno mi ha nominato?![]()
a guardare le foto su e-bay si evincono alcuni dettagli deludenti:
1) il tiretto dell'otturatore si sta scrostando dalla vernice originale, si vede proprio uno strato sollevato.
2) a sinistra dell'attacco per l'alzo di mira si nota un ripiegamento della plastica dovuto a errore di stampaggio.
su softair.it c'è un tizio che ha steso una mini recensione (magari leggetela) con foto, dicendo di averlo acquistato da un suo amico che è proprio lo stesso che li vende anche su e-bay.
allora gli ho chiesto come mai quello su e-bay ha l'otturatore grigio mentre quello della sua recensione ha l'otturatore nero.
tra poco vado a leggere l'eventuale risposta.
eh, ehnatale con i tuoi.....ma mi raccomando anche su internet!!
a parlare di asg!!!sniperclub on line.....buon natale!!!!!!!!
![]()
io continuo ad essere fedele alle marche più blasonate. già i fucili cinesi "migliori" per così dire, devono essere aperti per farli andare decentemente, questi oltre ad aprirli devi togliere il grasso verde con concentrato di eucalipto e sperare che non ti si spacchino in mano.
non li ho mai avuti tra le mani e potrei dire una castroneria, ma alla fine compri quello che paghi e non penso che le plastiche e i materiali in generale possano essere paragonati anche solo a quelli di casa marui...
non è curato come lo è un marui, ma se pensi che con 130€ss comprese porti a casa un ak con batteria e caricatore da 600, tutto intercabiabile con marui.... soprattutto x chi si avvicina al sa direi che è una buona proposta!!!Originariamente inviata da world
io ne farei prendere anche na decina al club invece di dover imprestare i nostri ai novellini......![]()
sul sito paradize ho trovato anche il cyma m14, g36c e g3-sg1, oltre al well g3sas. azz!
...non ho trovato la recensione... potresti segnalarci il link? grazie 1000 e buon natale!!!Originariamente inviata da alfafiltro
.....io anche oggi sono al lavoro :s
ciao. il tizio sono io..
qui la recensione.
https://softair.it.forumfree.net/?t=13019529
se avete questions chiedete...
nel limite delle mie possibilità rispondo
scusa l'ignoranza ma quale è il sito paradize?Originariamente inviata da illu