Visualizzazione stampabile
-
Tattico ciras
vorrei acquistare un tattico tipo ciras e mi ero orientanto su un modello della pantac(force recon vest), ora ho cambiato sito e sono passato da wgc a safarasoftair, però non trovo lo stesso modello. qualcuno può darmi qualche consiglio sul tattico ciras della pantac tenendo conto che io uso la marpat woodland?grazie in anticipo
-
bannato italiano.... e armysport.
dal bannato il ciras pantac costa 160 completo di tasche.
-
che genere di consiglio? se parli di qualità, non sarà mai come un eagle, ma per le esigenze di noi softgunner è un ottimo prodotto per essere replica.
dai un occhiata a questa rece di shark86 https://www.softairmania.it/showthre...6990&highlight
-
vorrei sapere da safara softair come si chiama e qual è la versione migliore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
shitshooter
:right:
-
potreste dirmi con quale nome trovo il ciras pantac da safarasoftair
-
abbi pazienza che mo te li trovo io... con la marpat woodland... in cb presumo tu lo voglia...
ti ho mandato pm
-
io devo trovare ancora qualcuno che è riuscito a rompere un pantac giocando a softair.
comunque in europa molta roba pantac non arriva, il nostro club adesso fa un ordine di 600$ di roba pantac da un negozio da hongkong.
conta che dopo aver visto i listini pantac, è difficile che non trovi il tattico/tasca che ti serve visto che coprono quasi tutti i modelli.
-
Quote:
raizer
io devo trovare ancora qualcuno che è riuscito a rompere un pantac giocando a softair.
comunque in europa molta roba pantac non arriva, il nostro club adesso fa un ordine di 600$ di roba pantac da un negozio da hongkong.
conta che dopo aver visto i listini pantac, è difficile che non trovi il tattico/tasca che ti serve visto che coprono quasi tutti i modelli.
vero, pantac rappresenta la migliore replica in commercio attualmente sicuramente e merita sicuramente considerazione visto che replica davbvero tutti i modelli in circolazione delle piu note case... però voglio sottolineare ancora una volta che la distanza dall'originale resta abissale.. e lo dico dopo aver fatto un confronto diretto..
-
Quote:
i-warrior
vero, pantac rappresenta la migliore replica in commercio attualmente sicuramente e merita sicuramente considerazione visto che replica davbvero tutti i modelli in circolazione delle piu note case... però voglio sottolineare ancora una volta che la distanza dall'originale resta abissale.. e lo dico dopo aver fatto un confronto diretto..
si pantac è un'ottima alternativa per il softair rispetto alla roba originale.
ma effettivamente le differenze ci sono eccome.
però per l'uso softair vanno benissimo,teniamo conto che la roba originale è pensata per un'utilizzo intensivo magari per mesi(o anni...),la roba da softair serve solo per sabato e domenica...;-)