Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Tattico ciras

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito Tattico ciras

vorrei acquistare un tattico tipo ciras e mi ero orientanto su un modello della pantac(force recon vest), ora ho cambiato sito e sono passato da wgc a safarasoftair, però non trovo lo stesso modello. qualcuno può darmi qualche consiglio sul tattico ciras della pantac tenendo conto che io uso la marpat woodland?grazie in anticipo

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

bannato italiano.... e armysport.

dal bannato il ciras pantac costa 160 completo di tasche.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club
    non affiliato

Predefinito

che genere di consiglio? se parli di qualità, non sarà mai come un eagle, ma per le esigenze di noi softgunner è un ottimo prodotto per essere replica.
    dai un occhiata a questa rece di shark86 https://www.softairmania.it/showthre...6990&highlight

Club
    legionari romani

Predefinito

vorrei sapere da safara softair come si chiama e qual è la versione migliore?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    che genere di consiglio? se parli di qualità, non sarà mai come un eagle, ma per le esigenze di noi softgunner è un ottimo prodotto per essere replica.
    dai un occhiata a questa rece di shark86 https://www.softairmania.it/showthre...6990&highlight

Club
    legionari romani

Predefinito

potreste dirmi con quale nome trovo il ciras pantac da safarasoftair

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

abbi pazienza che mo te li trovo io... con la marpat woodland... in cb presumo tu lo voglia...
    ti ho mandato pm
    Ultima modifica di I-Warrior; 14/01/2010 a 10:21

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

io devo trovare ancora qualcuno che è riuscito a rompere un pantac giocando a softair.

comunque in europa molta roba pantac non arriva, il nostro club adesso fa un ordine di 600$ di roba pantac da un negozio da hongkong.

conta che dopo aver visto i listini pantac, è difficile che non trovi il tattico/tasca che ti serve visto che coprono quasi tutti i modelli.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    io devo trovare ancora qualcuno che è riuscito a rompere un pantac giocando a softair.

comunque in europa molta roba pantac non arriva, il nostro club adesso fa un ordine di 600$ di roba pantac da un negozio da hongkong.

conta che dopo aver visto i listini pantac, è difficile che non trovi il tattico/tasca che ti serve visto che coprono quasi tutti i modelli.
    vero, pantac rappresenta la migliore replica in commercio attualmente sicuramente e merita sicuramente considerazione visto che replica davbvero tutti i modelli in circolazione delle piu note case... però voglio sottolineare ancora una volta che la distanza dall'originale resta abissale.. e lo dico dopo aver fatto un confronto diretto..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    vero, pantac rappresenta la migliore replica in commercio attualmente sicuramente e merita sicuramente considerazione visto che replica davbvero tutti i modelli in circolazione delle piu note case... però voglio sottolineare ancora una volta che la distanza dall'originale resta abissale.. e lo dico dopo aver fatto un confronto diretto..
    si pantac è un'ottima alternativa per il softair rispetto alla roba originale.
    ma effettivamente le differenze ci sono eccome.
    però per l'uso softair vanno benissimo,teniamo conto che la roba originale è pensata per un'utilizzo intensivo magari per mesi(o anni...),la roba da softair serve solo per sabato e domenica...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.