ciao ma invece di dirmi tutti che è illegale qualcuno mi può dare un aiuto vero è dirmi come poter fare per poterla portare a 4,5j che è illegale lo sò ma sono anche affari miei di quello che voglio fare grazie ragazzi
Visualizzazione stampabile
ciao ma invece di dirmi tutti che è illegale qualcuno mi può dare un aiuto vero è dirmi come poter fare per poterla portare a 4,5j che è illegale lo sò ma sono anche affari miei di quello che voglio fare grazie ragazzi
di solito non rispondo a sti post...
ma te lo dico schiettamente...
di colionazzi che vogliono fare rambo con una pistola a 4,5j (ammetterei se volessi modificare un bolt action...ma una pistola???) ce ne sono già tanti in giro.... :evil: perciò nessuno ti caga!!!
considera che appena la apri, se non sei un esperto di meccanica di asg, perdi come minimo pezzi e/o rompi qualche incastro...
ti consiglio perciò di tenerla a 1,4j che è già fuori potenza abbastanza :wink2:
compra una pistola a piombini
4,5j e non e' illegale
si ma io la pistola l'ho appena comprata,e poi io sto in campagna e mi diverto tantissimo a sparare da una parte a l'altra dei campi ma mi serve più potenza ,c'è qualcuno che mi può aiutare?
vai in poligono, se sei bravo spari fino a 200 mt. ed oltre :twisted:
rivenditela e comprati qualcosa di più adatto allo scopo.Quote:
Originariamente inviata da francescomcs
pistola a piombini, carabina a piombini, ...
neanche a dirlo... si chiude baracca.
complimenti, la mamma dei "furbi" è sempre incinta.