ciao ma invece di dirmi tutti che è illegale qualcuno mi può dare un aiuto vero è dirmi come poter fare per poterla portare a 4,5j che è illegale lo sò ma sono anche affari miei di quello che voglio fare grazie ragazzi
ciao ma invece di dirmi tutti che è illegale qualcuno mi può dare un aiuto vero è dirmi come poter fare per poterla portare a 4,5j che è illegale lo sò ma sono anche affari miei di quello che voglio fare grazie ragazzi
di solito non rispondo a sti post...
ma te lo dico schiettamente...
di colionazzi che vogliono fare rambo con una pistola a 4,5j (ammetterei se volessi modificare un bolt action...ma una pistola???) ce ne sono già tanti in giro....perciò nessuno ti caga!!!
considera che appena la apri, se non sei un esperto di meccanica di asg, perdi come minimo pezzi e/o rompi qualche incastro...
ti consiglio perciò di tenerla a 1,4j che è già fuori potenza abbastanza![]()
compra una pistola a piombini
4,5j e non e' illegale
si ma io la pistola l'ho appena comprata,e poi io sto in campagna e mi diverto tantissimo a sparare da una parte a l'altra dei campi ma mi serve più potenza ,c'è qualcuno che mi può aiutare?
vai in poligono, se sei bravo spari fino a 200 mt. ed oltre![]()
rivenditela e comprati qualcosa di più adatto allo scopo.Originariamente inviata da francescomcs
pistola a piombini, carabina a piombini, ...
neanche a dirlo... si chiude baracca.
complimenti, la mamma dei "furbi" è sempre incinta.