Visualizzazione stampabile
-
consiglio urgente!
un mio compagno di club smette di giocare e ci vende tute le cose che gli sono rimaste.
mi venderebbe a 20€ testa pistone allumino area 1000 e testa cilindro (quella dorata) g&g, nuova ancora in scatola.
pensavo di montarle sul mio m15a4 ca (per ora tutto originale), dato che è una cosa che dovrei fare prima o poi dato lo scadente gruppo aria ca...
dite che mi conviene montarle entrambe?
aspetto consigli veloci, prima le acquisto meglio è, altrimenti rischio che me le prenda qualcun altro!
-
il prezzo non è male, diciamo poco meno del nuovo.
sulla loro utilità ho qualche dubbio, ove basterebbe un o-ring marui per risolvere ogni problema di tenuta... (ammesso che ci sia).
-
credo che qualche perdita ci sia perchè al crny ho valori molto irregolari... mi oscillano tra 91 e 97 ms/s con 0,20... velocità buona, ma incostante...
quindi il prezzo è ok! riguardo alla configurazione avere due pezzi di marche differenti mi può creare problemi?
la testa cilindro g&g è simile a quella originale ca?
-
le teste cilindro, se escludiamo quelle bore-up e quelle silenziate, sono tutte uguali (ovviamente cambiano da versione a versione dello stesso gb, ma quelle per gb2 sono tutte identiche).
sono tutte copiate da quella marui, quindi, nessuna sorpresa!
-
quindi se prendo la testa pistone area 1000 e basta e ci lascio la testa cilindro ca orginale non ci sono problemi?
-
ho bisogno di sapere che fare con la testa pistone ca... la sostituisco con quella g&g?
-
per saperlo con certezza dovresti far la prova siringa al tuo fucile così vedi se ci sono perdite...
-
l problema che questo lavoro non lo farò io... ma un mio amico che fa il tecnico. io devo solo portargli i pezzi... quindi devo capire piu o meno a priori se vale la pena provare a montare anche la testa cilindro o lasciare quella che c è di serie, che non so manco come sia fatta se di plastica o di metallo...
-
di plastica, ma come ti dico bisogna vedere... è come se ti dicessi che ho le ruote della bici sgnonfie e ti chiedessi senza vederle se sono bucate... come fai a dirmelo senza smontare la camera d'aria? vedi tu se fare l'acquisto o no... cmq di solito il problema è nell'o-ring della testa pistone... chiedigli se te la da intanto e quando apri il fucile vedi se serve o no... di più nn so che dirti
-
ok! grazie dei consgili! :wink2: