rayn mi potresti dire una cosa, la mira anteriore del tm si può regolare, nel senso, è saldata all'outer barrel oppure ha una brugola/vite e si può anche rimuovere?
scusa per l'ot ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo 3d :wink2:
grazie
Visualizzazione stampabile
rayn mi potresti dire una cosa, la mira anteriore del tm si può regolare, nel senso, è saldata all'outer barrel oppure ha una brugola/vite e si può anche rimuovere?
scusa per l'ot ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo 3d :wink2:
grazie
il flash hider si svita e con esso viene via anche la tacca di mira...così da poter montare un silenziatore...spero di essere stato utile
aspetta il flash hider? cosè?
aspetta che vi spiego la mia idea
1- prendo l'm14
2- ci metto la canna est ed int del soc
3- al posto di questo https://img142.imageshack.us/img142/5061/socom16og6.jpg che non mi piace ci rimetto il suo originale
secondo voi si può fare?
il flash hider è lo spegnifiamma... :wink2:
cmq quoto quello detto da shoughart...
se prendi m14, outer e inner barrel del soc16 e spegnifiamma dell'm14, puoi star tranquillo :wink2:
cmq se vuoi info, questo nn è il topic adatto, quando hai dubbi aprine pure uno nuovo, magari qualcun altro potrebbe avere i tuoi stessi dubbi e risolverli grazie proprio al tuo topic :wink2:
si, in effetti ma volevo solo sapere se era possibile togliere le tacche, grazie!
cmq devi stare attento che se la canna è troppo corta devi o togliere il finto tubo del recupero gas credo....non vorrei dire ca22ate...oppure tagliare l'attacco per la baionetta...altra ca22ata forse non so di preciso cosa è quel pezzettino sotto lo spegnifiamma...perchè insieme se la canna è troppo corta non ci stanno
tanto per tornare in tema "caricatori"
questo da quanti colpi è?
https://img84.imageshack.us/img84/36...se34ba5lp5.jpg
non lo trovo in giro per i negozi..
solitamente con la canna più corta forniscono anche una vite recupero gas più corta in modo che lo spegnifiamma ci stia senza dover tagliare l'attacco baionetta.Quote:
Originariamente inviata da shoughart
vabbè ormai è uscito il soc! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da wotan