rayn mi potresti dire una cosa, la mira anteriore del tm si può regolare, nel senso, è saldata all'outer barrel oppure ha una brugola/vite e si può anche rimuovere?
scusa per l'ot ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo 3d![]()
grazie
rayn mi potresti dire una cosa, la mira anteriore del tm si può regolare, nel senso, è saldata all'outer barrel oppure ha una brugola/vite e si può anche rimuovere?
scusa per l'ot ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo 3d![]()
grazie
il flash hider si svita e con esso viene via anche la tacca di mira...così da poter montare un silenziatore...spero di essere stato utile
aspetta il flash hider? cosè?
il flash hider è lo spegnifiamma...![]()
cmq quoto quello detto da shoughart...
se prendi m14, outer e inner barrel del soc16 e spegnifiamma dell'm14, puoi star tranquillo![]()
cmq se vuoi info, questo nn è il topic adatto, quando hai dubbi aprine pure uno nuovo, magari qualcun altro potrebbe avere i tuoi stessi dubbi e risolverli grazie proprio al tuo topic![]()
si, in effetti ma volevo solo sapere se era possibile togliere le tacche, grazie!
cmq devi stare attento che se la canna è troppo corta devi o togliere il finto tubo del recupero gas credo....non vorrei dire ca22ate...oppure tagliare l'attacco per la baionetta...altra ca22ata forse non so di preciso cosa è quel pezzettino sotto lo spegnifiamma...perchè insieme se la canna è troppo corta non ci stanno
solitamente con la canna più corta forniscono anche una vite recupero gas più corta in modo che lo spegnifiamma ci stia senza dover tagliare l'attacco baionetta.Originariamente inviata da shoughart
vabbè ormai è uscito il soc!Originariamente inviata da wotan
![]()