salve.
ho questo dubbio da inesperto : una volta utilizzati i pallini ( da 0.20 gr ) verso bersagli di carta, è possibile riutilizzarli ? grazie
Visualizzazione stampabile
salve.
ho questo dubbio da inesperto : una volta utilizzati i pallini ( da 0.20 gr ) verso bersagli di carta, è possibile riutilizzarli ? grazie
no mai...possono essersi deformati...quindi lascia stare
meglio di no! rischi di rovinare l'asg
mai e poi mai :soap:
se dietro al bersaglio metti un telo in modo che il pallino rallentano e si fermano sul fondo di esso e se quando raccogli i pallini li controlli in quel caso li puoi usare... l'importante è che non impattano su una superfice rigida
l'importante è che non impattino su qualcosa di rigido, oppure tra di loro, quando spari amgari su un telo che li raccoglie...
ma è sempre meglio non riutilizzarli mai...
non farlo
io ho un bersaglio con dietro un telo,li ho riutilizzati almeno 10 volte,come han scritto l'importante e' nn farli impattare contro qualcosa di rigido o tra di loro,e aggingerei che non devono essere sporchi,quindi anche eventuali fibre del telo vanno eliminate magari soffiandoli con aria compressa,io li metto in un cilindro di alluminio altro 30cm e soffio aria dentro con il compressore facendoli smuovere,cosi' da eliminare eventuali fibre o pezzi di carta del bersaglio.
ciao
oltre al telo/qualcosa di morbido per frenarli quando hai finito controllali bene, se ci sono crepe o la minima deformazione--->cestinati....
ed è meglio se usi un sacchetto per il tiro al bersaglio che magari riutilizzi così, per quando giochi meglio andar sul sicuro con bb nuovi...
grazie a tutti amici miei :)