salve.
ho questo dubbio da inesperto : una volta utilizzati i pallini ( da 0.20 gr ) verso bersagli di carta, è possibile riutilizzarli ? grazie
salve.
ho questo dubbio da inesperto : una volta utilizzati i pallini ( da 0.20 gr ) verso bersagli di carta, è possibile riutilizzarli ? grazie
no mai...possono essersi deformati...quindi lascia stare
Ultima modifica di MEC -1976; 19/12/2009 a 00:54
meglio di no! rischi di rovinare l'asg
mai e poi mai![]()
se dietro al bersaglio metti un telo in modo che il pallino rallentano e si fermano sul fondo di esso e se quando raccogli i pallini li controlli in quel caso li puoi usare... l'importante è che non impattano su una superfice rigida
l'importante è che non impattino su qualcosa di rigido, oppure tra di loro, quando spari amgari su un telo che li raccoglie...
ma è sempre meglio non riutilizzarli mai...
io ho un bersaglio con dietro un telo,li ho riutilizzati almeno 10 volte,come han scritto l'importante e' nn farli impattare contro qualcosa di rigido o tra di loro,e aggingerei che non devono essere sporchi,quindi anche eventuali fibre del telo vanno eliminate magari soffiandoli con aria compressa,io li metto in un cilindro di alluminio altro 30cm e soffio aria dentro con il compressore facendoli smuovere,cosi' da eliminare eventuali fibre o pezzi di carta del bersaglio.
ciao
oltre al telo/qualcosa di morbido per frenarli quando hai finito controllali bene, se ci sono crepe o la minima deformazione--->cestinati....
ed è meglio se usi un sacchetto per il tiro al bersaglio che magari riutilizzi così, per quando giochi meglio andar sul sicuro con bb nuovi...
grazie a tutti amici miei![]()