Visualizzazione stampabile
-
KJW... rischio?
egregi smanettoni, il tempo per me di entrare nel mondo delle gbb è oramai prossimo... sì, passerò al lato oscuro... tuttavia, demolito dai prezzi dei wa e dalle rogne dei caricatori we... pensavo: "ma quel koba lì, ha dei baffoni grigi proprio simpatici. quasi quasi compro il suo m4!"
:)
seriamente, mi sono informato, mi sembra di capire che la kj works, azienda giapponese che produce a taiwan repliche di pistole abbia messo a punto un sistema proprietario, disegnato a 320fps (90 mt al secondo) a 25°c con hfc 134a.
dubbi:
- se si scassa qualcosa, i ricambi si trovano?
- è vero che i caricatori we posso funziare su codesta replica col bolt stop disattivato?
visto e considerato che ho una m9 della medesima marca che va splendidamente, pensavo di buttarmi. nessuno ha qualche consiglio o ha sentito notizie buone/ottime/pessime/dissacranti?
pensavo di ordinare lunedì da quartiergeneralesoftair in auztria. ogni osservazione è bene accetta! :fajepaura:
magari voi espertoni vedendo i videi del funzionamento sul tubo potete fare delle osservazioni tecniche più accurate
-
ciao, ricambi non ne ho mai visti.
i caricatori we sicuro che non sono compatibili, come meccanica è più simile a wa.
90m/s con il 134a a 25° te lo garantiscono tutti i fucili (con il 134 è dura andare over).
personalmente lo sconsiglio ma se vuoi fare da pioniere.... buttati!
ciao
-
c'è la comparativa taniokoba su softairdynamics, paragonata al wa.
da quel che ho letto mi par di capire che entrambe hanno pregi e difetti.. ma non ti basare sul funzionamento di una pistola.. roba diversa e uso diverso. la mia kjw poi, non funziona in maniera eccelsa, nonostante le amorevoli cure..
io sto smanettando sul we, e ti consiglio un m4 3° gen. io mi ci butto appena ne ho possibilità..magari mi vendo un sopmod:giggle:
-
da quello che ho potuto leggere, i kjw tra tutti dovrebbero essere quelli che funzionano meglio "out of the box".
certo il problema è reperire i vari pezzi di ricambio, se ne avessi bisogno. inoltre ci sono pochi pezzi aftermarket e quindi puoi utilizzare solo i loro caricatori "thermold" (che secondo me sono bruttissimi :prot: ).
però da quanto ho capito tra tutte le piattaforme disponibili ora, è una delle più affidabili in assoluto.
-
sull'affidabilità si diceva la stessa cosa della we.... si sa come è andata a finire.
niente parti aftermarket... no party.
ciao
-
la cosa migliore che puoi fare è andare a vedere su arnies.co.uk ;) visto che nessuno di noi l'ha mai provato ! c'è un megathread sul m4a1 kjw gbbr.
-
grazie delle risposte, in effetti ho fatto le medesime considerazioni... tra l'altro ho visto che dark ha maneggiato il defender g&p che doveva essere la mia prima scelta, però visto il costo... insomma, mi leggo un pò di cose su arnie e vediamo.
-
se ti orienti su un gbbr basato sul sistema western arms allora, mi sento anche io di consigliarti un g&p woc, visto che tra tutti ha forse il miglior rapporto qualità/prezzo.
certo io ho anche avuto la fortuna di pagarlo un pò meno ;) in ogni caso dai sempre un'occhiata al kjw (m4a1), può essere una valida alternativa !
-
vi vengo in aiuto io!!! ho cantatto personalmente la kj works che mi sta facendo reperire un gommino hop up il pressore e la vita per regolare il pressore per una p8, penso che come ricambi se non trovate nulla in giro potete chiederlo direttamente a loro (inoltre vi risponderà clare,che è molto gentile nell'esaudire le vostre richieste :prot: non fraintendete eh :prot:)
-
domanda: hai mandato la mail al contatto sul loro sito ufficiale? per capirsi, quello con le pistole e la carabina sportiva dove non compare però il c8?
se è così, è come pensavo di fare anche io, ho fatto la stessa cosa contattando la vfc e la g&g all'epoca... bene bene, entro sera deciderò... :cucu: