Visualizzazione stampabile
-
Red dot oppure ottica
ho un grandissimo problema a cui voi potete darmi un consiglio....nn so proprio quale red-dot o ottica comprare!!!
voi cosa dite???di red dot mi piaccioni infiniti modelli mentre di ottica il campo è molto piu ristretto dato che mi piace moltissimo l'ottica dell'acog
solo che nn ho le idee molto chiare e quindi nn so se prendere un red dot qualsiasi o l'ottica acog
perfavore mi potete consigliare qualche modello di red-dot???e dirmi tra il red-dot e l'ottica quale mi conviene di piu prendere....nn solo per l'utilizzo ma anche per un buon fattore estetico da vedere su un fucile custom :d :wink2:
-
e' già stato trattato questo argomento...ed è risultato che è sicuramente preferito il dot, tranne per i giocatori che ricoprono ruoli tipo sniper.
-
bè il discorso è molto personale...io vado col red dot acog principalmente perchè il dot lo uso di piu (soprattutto in notturna). la funzionalità dell'ottica ossia del vedere "lungo" l'ho rimpiazzata con un monocolo che tengo nel tattico.
-
infatti, io ho un'ottica 3-9x40 sul mio m4 ma la uso soprattutto per osservare e non per prendere la mira... :d infatti penso di rimpiazzarla quanto prima con un acog dot
-
io ti consiglio di usare il tasto cerca
troverai diverse discussioni con lo stesso titolo ;-)
-