Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Red dot oppure ottica

GIRO
    Visitatore

Predefinito Red dot oppure ottica

ho un grandissimo problema a cui voi potete darmi un consiglio....nn so proprio quale red-dot o ottica comprare!!!
    voi cosa dite???di red dot mi piaccioni infiniti modelli mentre di ottica il campo è molto piu ristretto dato che mi piace moltissimo l'ottica dell'acog
    solo che nn ho le idee molto chiare e quindi nn so se prendere un red dot qualsiasi o l'ottica acog

perfavore mi potete consigliare qualche modello di red-dot???e dirmi tra il red-dot e l'ottica quale mi conviene di piu prendere....nn solo per l'utilizzo ma anche per un buon fattore estetico da vedere su un fucile custom :d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e' già stato trattato questo argomento...ed è risultato che è sicuramente preferito il dot, tranne per i giocatori che ricoprono ruoli tipo sniper.

Spina L'avatar di spleen
    Club
    men in green

Predefinito

bè il discorso è molto personale...io vado col red dot acog principalmente perchè il dot lo uso di piu (soprattutto in notturna). la funzionalità dell'ottica ossia del vedere "lungo" l'ho rimpiazzata con un monocolo che tengo nel tattico.

Spina L'avatar di Bòòbi
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

infatti, io ho un'ottica 3-9x40 sul mio m4 ma la uso soprattutto per osservare e non per prendere la mira... :d infatti penso di rimpiazzarla quanto prima con un acog dot

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

io ti consiglio di usare il tasto cerca

troverai diverse discussioni con lo stesso titolo

GIRO
    Visitatore

Predefinito

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.