ho cercato sul forum, ma pare che non se ne siano visti in circolazione e i prezzi che ho trovato in giro sembrano fuori dalla realtà: qualcuno ne ha notizie?
Visualizzazione stampabile
ho cercato sul forum, ma pare che non se ne siano visti in circolazione e i prezzi che ho trovato in giro sembrano fuori dalla realtà: qualcuno ne ha notizie?
c'è un intera discussione in area news.
in italia arriveranno definitamente per metà dicembre.
si confermo e quoto lozal , ne ho ordinato uno e mi arriva per quella data !
prezzo ...circa 250 eurini...di listino!
scusa, posso sapere, anche via pm, da chi l'hai ordinato? a me hanno chiesto 360€, come ho scritto proprio in area news...
scusate l'ignoranza, ma come mai costa così tanto? solo perchè è della mauri?
e se si, quali le differenze?
qualità e finiture superiori, piena compatibilità coi pezzi aftermarket che sono/verranno appositamente creati per lui.
beh , posso assicurarvi che è proprio un bel pezzo, dal mio rivenditore ne ho potuto visionare uno ed è veramente ...veramente bello!
in primis il caricatore è delle dimensioni originali ed è posto dove deve stare (come nell'arma vera).
le finiture sono di alto grado , e al tatto è...massiccio e compatto .
ma adesso basta , quando arriva faccio la rece col flaka sennò lo zal mi scuoia vivo!
per inciso io ho ordinato la versione od green!
ho ordinato la tua stessa versione e non vedo l'ora di poterla collaudare.
adesso ho la versione low cost dell'l96 e devo dire di essermi innamorato dell'impugnatura al limite del feticismo, tuttavia non ha la filettatura per l'aggiunta del silenziatore e, essendo fatto di quello di cui è fatto, a ogni colpo si sente un massiccio "sbang!!" che lascia ben pochi dubbi sulla mia posizione.
aspetto con trepidazione l'amico corriere :)
bene bene... !
sono contento!