Visualizzazione stampabile
-
parere
ho due piccole questioni :cavalletto nello steyr, e sostituzione gabbia motore ( sempre steyr).
ieri sono andato in 1 negozio di softair della mia città e ho trovato un gabbia motore per ak
che ne pensate ? secondo voi è compatibile con un gear box di 3 generazione da steyr?
seconda questione , sempre in questo negozio il commesso mi ha sconsigliato di usare il cavalletto per lo steyr ,sostenendo che essendo un bullpop , va bene nella configurazione standard.
io gioco spesso come tiratore scelto , per tiri più precisi e per ruoli lontani dal fulcro dell'azione..e mi trovo spesso a sparare sdraiato o comunque ben nascosto.voi cosa consigliate?
-
ps: per cavalletto intendo bipiede, e se ne avete qualcuno in particolare da consigliarmi ve ne sarei grato
-
che ti serve un bipiede se il peso dello steyr è tutto dietro? il bipiede è un impiccio per i fucili da sniper.... figurati per lo steyr!
-
Quote:
Originariamente inviata da
etilikosballato
che ti serve un bipiede se il peso dello steyr è tutto dietro? il bipiede è un impiccio per i fucili da sniper.... figurati per lo steyr!
quoto pienamente...io l'ho provato solamente sul mio e devo dirti che è davvero scomodo...;-) (non ci ho mai giocato però)
-
ma il gear box del ak secondo voi è compatibile?
-
-
il gb della serie ak e diverso da quello dello steyr per adattarlo dovresi sistemare i contatti del grilletto.. con un po di sbattimento ce la potresti fare forse..
cmq aspetta altri pareri.. io sono ancora un po niubbo sulle customizzazioni..
-
con un po' di sbattimento ce la fai, basta che porti tutta la cavetteria dello steyr su il gb dell'ak, ma dato che mi sembra di capire che ti serve solo una gabbia motore, ti direi, si teoricamente va bene , ma poi ad estrarre il gb devi stare un attimo più attento in quando è leggermente più fragile che quella dello steyr