Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: parere

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito parere

ho due piccole questioni :cavalletto nello steyr, e sostituzione gabbia motore ( sempre steyr).
    ieri sono andato in 1 negozio di softair della mia città e ho trovato un gabbia motore per ak

che ne pensate ? secondo voi è compatibile con un gear box di 3 generazione da steyr?

seconda questione , sempre in questo negozio il commesso mi ha sconsigliato di usare il cavalletto per lo steyr ,sostenendo che essendo un bullpop , va bene nella configurazione standard.
    io gioco spesso come tiratore scelto , per tiri più precisi e per ruoli lontani dal fulcro dell'azione..e mi trovo spesso a sparare sdraiato o comunque ben nascosto.voi cosa consigliate?
    Ultima modifica di Antrace; 07/11/2009 a 04:24

Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

ps: per cavalletto intendo bipiede, e se ne avete qualcuno in particolare da consigliarmi ve ne sarei grato

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

che ti serve un bipiede se il peso dello steyr è tutto dietro? il bipiede è un impiccio per i fucili da sniper.... figurati per lo steyr!

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    che ti serve un bipiede se il peso dello steyr è tutto dietro? il bipiede è un impiccio per i fucili da sniper.... figurati per lo steyr!

quoto pienamente...io l'ho provato solamente sul mio e devo dirti che è davvero scomodo... (non ci ho mai giocato però)

Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

ma il gear box del ak secondo voi è compatibile?

Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il gb della serie ak e diverso da quello dello steyr per adattarlo dovresi sistemare i contatti del grilletto.. con un po di sbattimento ce la potresti fare forse..
    cmq aspetta altri pareri.. io sono ancora un po niubbo sulle customizzazioni..

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

con un po' di sbattimento ce la fai, basta che porti tutta la cavetteria dello steyr su il gb dell'ak, ma dato che mi sembra di capire che ti serve solo una gabbia motore, ti direi, si teoricamente va bene , ma poi ad estrarre il gb devi stare un attimo più attento in quando è leggermente più fragile che quella dello steyr

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.