Visualizzazione stampabile
-
Problema WG 1911
ragazzi ho un grosso problema, mi è arrivata da qualke giorno la wg 1911 special combata (co2), ho provato qualke tiro giusto 2 o 3 bombolette e ora a neanche una settimana sento sfiatare appena inserisco il caricatore (quando inserisco la bomboletta nel caricatore nn succede).
e possibile riparare o devo rispedirla ? :'(
grazie a tutti
-
lo fa' sempre...anche la mia lo faceva,poi e' da vedere l'entita dello sfiato,se e' tanto puo' esserci qualcosa che non va,se e' molto ridotto allora e' normale...per questo modello!!
-
lo sfiato è continuo e abbastanza forte ... se potresti indicarmi il pezzo che potrebbe far perdere pressione potrei provare a rimediare , magari è qualke vite non serrata o simili :allah:
le istruzioni scannerizzate: 1 e 2
-
purtroppo non posso esserti d'aiuto perche' l'ho venduta tempo fa,pero' puoi chiedere a chi ha fatto la recensione se ha lo stesso problema o magari puo' darti qualche dritta.
-
ok grazie :wink: provo a smontare e vedo se trovo qualcosa fuori posto
-
niente fuori posto, è la guarnizione trasparente dove si "innesta" il condotto che porta poi alla valvola...
fa veramente schifo, anche io ho la stessa pistola a prender polvere da un pò...
adesso ho ordinato un caricatore della g&g, speriamo che questo sia fatto meglio...
-
grazie mille infatti smontandola ho visto ke era tutto apposto e ci sono rimasto un pò male :)
-
se la guarnizione è in gomma lasciala in ammollo per una notte dentro olio al silicone...forse risolvi
-
mmm... domani provo a mettere in ammollo ammollo sia la guarnizione che la valvola del caricatore e vedia se migliora
grazie ;-)
-