ragazzi ho un grosso problema, mi è arrivata da qualke giorno la wg 1911 special combata (co2), ho provato qualke tiro giusto 2 o 3 bombolette e ora a neanche una settimana sento sfiatare appena inserisco il caricatore (quando inserisco la bomboletta nel caricatore nn succede).
e possibile riparare o devo rispedirla ?

grazie a tutti