Visualizzazione stampabile
-
quale ingranaggi usare?
ho un gb fresato e rinforzato con boccole su cuscinetto da 8 con gruppo aria magic box + motore systema turbo: volevo un consiglio su quale marca e tipo di ingranaggi montare per avere una raffica con lipo 11,1 sui 25 pallini al secondo. vorrei montare ingranaggi che appunto siano molto resistenti e nello stesso modo con buone prestazioni. logicamente non intendo risparmiare , preferisco spedere qualcosa in pui ed avere degli ingranaggi come dire eterni...
-
centrale e settoriale ics conico marui e un motore classic army ht...dovresti arrivare tranquillamente ai 25 bb con un'ottima affidabilità (ovviamente dipende poi dal pisotne usato)
-
Quote:
Originariamente inviata da
skattolo
centrale e settoriale ics conico marui e un motore classic army ht...dovresti arrivare tranquillamente ai 25 bb con un'ottima affidabilità (ovviamente dipende poi dal pisotne usato)
ottimo grazie : i 2 ingranaggi ics ci sono solo quelli oppure devo prenderne tipo torque o hi speed? stessa cosa per quello marui?
-
Quote:
nokia1966
ottimo grazie : i 2 ingranaggi ics ci sono solo quelli oppure devo prenderne tipo torque o hi speed? stessa cosa per quello marui?
prendi quelli standard... anche conico...stessa roba! per le alte velocità un pistone resistente sarebbe l'ideale... (src verde; marui; prometheus).
marco del centro softair di brescia che dice?
-
come già detto centrale e settoriale ics e conico marui
l'importante non sono gli ingranaggi ma il pistone, perciò spendi più su quello
ti consiglio l'src verde e ci campi tutta la vita
-
come detto ics e marui su conico va benissimo...comunque con lipo da 11 e turbo sei quasi a 30bbs... se volevi stare sui 25 o lipo da 7 o m120 come motore....
-
se vuoi un ottima terna di ingranaggi di consiglio i modify ingabbiati hs, sono motlo resistenti e di ottima fattura ;)
-
Quote:
socom
come già detto centrale e settoriale ics e conico marui
l'importante non sono gli ingranaggi ma il pistone, perciò spendi più su quello
ti consiglio l'src verde e ci campi tutta la vita
chissa perche io sono riuscito a sgranarlo
al max un src rosso con 7 denti in metallo
ma l'unico vero pistone che regge è il prometheus :wink2:
-
per quanto ne so io gli ingranaggi più resistenti in commercio sono...i cinesi :asd:
io non mi preoccuperei tanto degli ingranaggi ma del pistone con quella configurazione, oppure ti abitui a cambiarne uno ogni 4 mesi...
e come ha detto tex, con quella configurazione vai di gran lunga sopra i 25 bb/s.
-
gli ingranaggi cinesi non sono male,ma non hanno niente a che vedere con gli ics,indistruttibili!
settoriale e centrale ics,conico guarder o marui...e vedi che ti durano una vita.
come pistone se vuoi il meglio metti un prometheus nero,ma ti avviso che costa 35 euro.