Visualizzazione stampabile
-
ak kalashnikov
salve a tutti
un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno.
smontando questo ak(che francamente sulla scatola non ho individuato che marca era..) a parte le perdite che ho trovato nel gruppo aria, ho notato che lo spingipallino,non nero ma trasparente, ha un foro sull parete, ora mi chiedo se questo foro, probabilmente nato dalla fabbrica.., può causare perdite(secondo me si, oppure è normale e quindi alcuni spingipallini escono cosi.
-
li bucano per far scendere la potenza senza aprire il gb. genera perdite d'aria e quindi di precisione importanti. mettine uno sano ed una molla da 90 o 100. risolvi le perdite d'aria e stai apposto :)
-
già, i soliti furboni dei negozianti ahah! spingipallini trasparenti li ho trovati sui dboys/kalash... il gearbox è nero? il cilindro è il classico d'oro? le plastiche del pistone sono bianche?
-
si il cilindro è il classico d oro il pistone bianco..., ma il cilindro dell ak non dovrebbe essere forato? questo è pieno
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone85
si il cilindro è il classico d oro il pistone bianco..., ma il cilindro dell ak non dovrebbe essere forato? questo è pieno
dovrebbe essere forato ma quando assemblano i gb ci mettono quello che capita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone85
il cilindro dipende dalla lunghezza della canna. su un ak74 normale in teoria ci va quello pieno,
nel 74su quello forato se non sbaglio.
se ha le boccole in nylon è al 90% un kalash
fine ot
ciao!
-
non ho mai visto un fucile problematico come questo, ho cambiato testa pistone e testa cilindro perchè erano pietose,ho cambiato anche il gommino e lo spingipallino con uno non forato.. ora il problema è questo: a singolo spara bene,non perde un colpo ma a raffica i pallini non escono si bloccano, perchè? penso che l hop up funzioni visto che a singolo va..
-
si bloccano dove?
problema di caricatore (ad esempio si muove e non alimenta bene) oppure di gommino hu?
non è che hai montato un hop up sbagliato? ho sentito che l'hu dell'ak cyma è diverso da quelli standard magari è lo stesso per il tuo